Ciao all, chi ha mai comprato da blahdvd.com ? Come è ? In quanto tempo arrivano i giochi ?
Grazie.
Modifica Wii 4.3E tramite exploit Indiana PWNS
??? ti sembra il topic giusto per fare una domanda del genere?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ma dell' exploit di SSBB non se ne è parlato più?
Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
Non funziona con le versioni pal.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ah ok, no perchè in prima pagina avevo visto che si parlava di un save modificato...
Grazie comunque :D Wii v 4.2, Hermes Cios 202,222,223,224, HackWiiFlow
|
|
Direi di ni. L'ho fatta per l'acquisto del gioco di indiana jones che è parte dell'argomento di questo thread. Comunque oramai ho comprato. Ciao. |
|
la versione del gioco è il 1° o il 2°??
il 1° il 2° Spoiler: Mostra |
|
Ragazzi, è scritto ovunque. E' il primo.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
caro staff chiedo gentilmente di poter postare codesta guida sul forum ipmart, il quale, non ha ancora una guida riguardante l'argomento; premetto, compilata la guida sull'altro forum, di inserire i ringraziamenti soprattutto a voi dello staff e di non prendermi alcun merito riguardante la guida.
Aspetto vostre risposte. Grazzzzzziiieeeeee [forse non dovevo scrivere qui questa richiesta ...] |
|
Guarda che c'è già (ma non è copiata,ne tantomeno da qui: giuro sulla mia Wii ) |
|
credo volesse saperlo per sapere se conviene comprarlo li lego indiana jones... non è proprio fuori luogo, ha solo formulato male Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ciao ragazzi,stasera ho eseguito la guida,pero alla fine ho un problema,non parte il dvd di backup,DVD Read Error 1167,sapete cosa puo essere?Tengo a dire ke ho usato un dvd vertbatim - masterizzato a 4x,vi ringrazio per le eventuale risposte!
|
|
il lettore della tua wii non ti permette di avviare le copie dei backup dei giochi ma solo gli originali. Devi usare un hard disk esterno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Scusa se ti disturbo ancora...cosa potrei fare per farli partire dal hardisk,qualcosa da installare,o basta mettere il gioco sul hard e parte?Grazie mille....
|
|
si ho appena visto che l'hai aggiunta già oggi grazie!!! volevo dare un contributo pure io ma mi hai preceduto |
|
Ok, i complimenti andate a farveli di là, qui si parla dei contenuti di questo forum.
Ha chiesto come ci si trova con un negozio ed in quanto arriva la merce. Non c'entra niente con la mod anche se la richiesta riguarda indiana jones. Ora basta con gli OT, torniamo a parlare della mod . Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Qui siamo molto OT, troppo OT. Impara a usare il cerca, non ha mai ucciso nessuno... cmq leggi quueste guide: Laoder dei giochi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Hard disk: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come mettere i giochi su Hard Disk: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e per vedere se il mio lettore legge le copie di backup cosa devo fare??? |
|
Per fortuna sono riuscito a procurarmi il gioco originale (un'attimo prima che un altro cliente me lo fregasse da sotto il naso XD) e ho appena finito di modificare la mia wii vergine 4.3. Ringrazio Zer0_byt3 e tutto lo staff di hackwii!
La mia Wii: (4.3E) Black
Canali e Software: Homebrew Channel 1.0.8 - DVDx - BootMii as IOS - USB Loader Gx - Priiloader 0.5 cIOS: cIOS Waninkoko rev21 d2x v4 - cIOS di Hermes v5.1 Supporti Extra: SD 8GB for Wii - HDD 320GB Autoalim. Numero di Wii modificate: 2 Numero di volte che ho Brickato: 0 |
|
L'errore 1167 è l'errore che dà Neogamma con lettore anti-mod o disco masterizzato male. Per essere quasi sicuro basta andare su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., inserire il seriale della Wii (si trova sotto la consolle) e vedere il responso, i lettori D3-2 in su sono anti-mod. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|