HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 18 volte
Grz ricevuti: 116 volte
Non ho capito: la Wii non ha NESSUN TIPO di modifica? Che FW ha?
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Già, non capisco nemmeno io. Se la Wii non è modificata, non riesco a capire cosa sia successo pur aggiornando.

Non dovresti aver avuto alcun problema...

Per caso è ancora in garanzia? E se puoi darci qualche dato in più sulla Wii, tipo appunto il fw e/o altro, almeno si riesce a dirti qualcosa di più.

P.S.: Sarebbe una cosa buona se ti presentassi nella sezione Nuovi Utenti........
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 157 volte
ironska ha scritto:Ragazzi seguendo la vostra guida ho installato su una wii 4.2 homebrew channel, i vari loader e ios per far leggere un disco formattato fat alla wii. Oggi a una settimana dalla modifica nel canale disco mi appare una richiesta di aggiornamento (credo che sia dovuto a wii fit plus?, ma allora come mai prima della modifica non mi chiedeva di aggiornare.) Ovviamente non ho cliccato sul canale e mi sono premurato di far partire i giochi originali da neo-gamma. Cosa devo fare?

Poi essendo niubbo, vi ripeto una domanda che col tasto Cerca ho trovato 3mila volte, ma vorrei una risposta data a me per sicurezza. Non esiste problema alcuno a giocare online se non usi i trucchi sia con giochi originali, che con copie di backup?

Infine mi conviene installare il priiloader per evitare brick?

Anch'io ho avuto lo stesso problema, ho utilizzato Starpatch ed ora ci gioco tranquillamente.
Immagine

Codici Amico dei Giochi
Spoiler: Mostra
PES2011 0904-9052-2241
GIOCHI EA dexardo
COD BLACK OPS 3438-5979-7377
MARIO KART 1978-4477-6002
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
rapido chiarimento: sul forum ho trovato la lista degli HHD "compatibili con la modifica", e va bene. Mi chiedevo però se ci fosse anche una lista simile per le SD... A quanto ho capito, quelle ufficiali di Nintendo o quelle consigliate sul sito (di Nintendo) vanno bene, però volevo essere sicuro che funzionassero anche i vari tool di modifica!

Grazie : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
iAndre3G ha scritto:A quanto ho capito, quelle ufficiali di Nintendo o quelle consigliate sul sito (di Nintendo) vanno bene, però volevo essere sicuro che funzionassero anche i vari tool di modifica!

Una volta che hai una SD è compatibile, vanno tutti i tool, ma poi dipende se sono installati bene, non più dalla "marca" della SD..

Io ne una originale per wii da 2 gb e va benissimo. Mai un problema che sia uno.
Ultima modifica di Actar il 14/07/2010, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
iAndre3G
Rating: 0.26%

Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
Mah, in generale tutte vanno bene, sono ben poche che non vanno: ad esempio io vado con una micro SD + adattatore e funziona tutto bene; in questi casi non c'è che da provare: se l'hackmii installer ti da' errore all'avvio o installando qualcosa allora è quasi sicuro che la SD non è compatibile al 100%.
Immagine

La mia Wii:
Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance .

Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto :cerca: e se non trovi niente apri un post con la domanda!

Per questo messaggio l' autore Matteo955 ha ricevuto un "Thanks" da
iAndre3G

Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 10 volte
Actar ha scritto:
iAndre3G ha scritto:A quanto ho capito, quelle ufficiali di Nintendo o quelle consigliate sul sito (di Nintendo) vanno bene, però volevo essere sicuro che funzionassero anche i vari tool di modifica!

Una volta che hai una SD è compatibile, vanno tutti i tool, ma poi dipende se sono installati bene, non più dalla "marca" della SD..

Io ne una originale per wii da 2 gb e va benissimo. Mai un problema che sia uno.

Matteo955 ha scritto:Mah, in generale tutte vanno bene, sono ben poche che non vanno: ad esempio io vado con una micro SD + adattatore e funziona tutto bene; in questi casi non c'è che da provare: se l'hackmii installer ti da' errore all'avvio o installando qualcosa allora è quasi sicuro che la SD non è compatibile al 100%.

ah ok! Allora andrò a prendere quella ufficiale Nintendo da 2GB (che se non sbaglio è della SanDisk) tanto per dormire tranquillo : Chessygrin :

Grazie mille per il chiarimento : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 14 volte
ciao a tutti
ho una wii con fw 3.3E e voglio collegarla ad internet col wifi.
ho impostato la connessione però penso di dover accettare il wii connect24 per poter navigare.
rischio l'aggiornamento della consolle? come posso fare per evitarlo?
volevo anche sapere come fare ad installare il browser per navigare.
grazie ciao
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Per quanto riguarda il WiiConnect24 leggi le FAQ e cerca, ne abbiamo parlato molte volte e troverai risposte molto chiare.
Per quanto riguarda il browser lo puoi scaricare gratuitamente dal WiiShop, ma prima devi aggiornarlo con uno dei tanti programmi che lo permettono... tipo Pimp my wii v1.43 (l'ultima disponibile).
Ti basta installare il wiishop v19 e l'ios61.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
ok ho letto solo che non ho capito se il wiiconnect24 devo tenerlo attivato o no, perchè se lo disattivo come ci entro nel wiishop? : Razz :
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
...non ricordo se devi tenerlo attivo per entrare nel Wiishop, ma anche fosse qual'è il problema? Lo lasci acceso e via!
Se non vuoi lasciarlo acceso devi aggiornare alla versione 4.2, installare priiloader ed applicare l'apposita patch che ti spegne la Wii completamente senza disattivare il WC24.
Moderatore
Moderatore
andreapier ha scritto:...non ricordo se devi tenerlo attivo per entrare nel Wiishop, ma anche fosse qual'è il problema? Lo lasci acceso e via!
Se non vuoi lasciarlo acceso devi aggiornare alla versione 4.2, installare priiloader ed applicare l'apposita patch che ti spegne la Wii completamente senza disattivare il WC24.

Penso che il alternativa Opera Browser potrebbe anche installarlo con YAWMN.

Il wad sarebbe questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Certo che la procedura da te descritta sarebbe moooolto meglio, nel senso che si rtroverebbe anche con il Priiloader installato.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
Mi sa che ti tolgono il link, perchè anche se il canale è gratuito è comunque protetto da copyright, e hostarlo su mediafire non è permesso nella licenza di utilizzo... Ad ogni modo certo che lo può anche installare come wad. Tuttavia per una cosa che si può fare senza infrangere nessuna regola non vedo che bisogno c'è di farla fuorilegge.

Per questo messaggio l' autore No_User ha ricevuto un "Thanks" da
Rightweel

Moderatore
Moderatore
andreapier ha scritto:Mi sa che ti tolgono il link....

Boh.. io l'ho preso da qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Pensondo fosse un link presente nel forum non credevo fosse un problema.

Sorry. : Blink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Rightweel

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
il mio problema era solo evitare aggiornementi. quindi wiiconnect24 lo lascio acceso e posso entrare nel wiishop senza rischiare aggiornamenti? (se mi chiede se voglio aggiornare metto no).
poi il browser lo scarico da mediafire. rischio il brick con il wad?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Chrome
mmm, hai ragione! Se stava già nel forum sicuramente lo puoi linkare!
Il dubbio mi rimane, ma me lo tengo volentieri!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
ma non rischio il brick installandolo con il wad manager?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Chrome
In questo caso è un WAD testato, lo puoi installare senza troppa paura perché noi ti garantiamo che funziona, munisciti comunque di protezioni adeguate (Priloader + BootMii su IOS oppure BootMii su boot2).
Immagine

La mia Wii:

Per questo messaggio l' autore Matteo955 ha ricevuto un "Thanks" da
Rightweel

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
wad installato, quando lo apro però fa schermo nero e torna al menu. ho provato a collegarmi ad internet con un gioco e non va, forse perchè non ho attivato wiiconnect24 ma non mi fido a farlo con questo fw perchè ho paura degli aggiornamenti. ora faccio l update a 4.2 con safeupdater e poi attivo wiiconnect24 (e non rischio aggiornamenti).
posso provare cosi?
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 5 volte
Ciao a tutti,

premetto che ho già usato la funzione di ricerca ma i post che ho trovato non mi hanno fornito la soluzione al problema.

Non riesco a far partire Prince of Persia: The Forgotten Sands dal loader USB (ho installato versione potenziata di HackWiiFlow r43.1).

Un grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la voglia e la pazienza di darmi una mano.

Stefano

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste