[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Non ho capito: la Wii non ha NESSUN TIPO di modifica? Che FW ha?
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Già, non capisco nemmeno io. Se la Wii non è modificata, non riesco a capire cosa sia successo pur aggiornando.
Non dovresti aver avuto alcun problema... Per caso è ancora in garanzia? E se puoi darci qualche dato in più sulla Wii, tipo appunto il fw e/o altro, almeno si riesce a dirti qualcosa di più. P.S.: Sarebbe una cosa buona se ti presentassi nella sezione Nuovi Utenti........ ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Anch'io ho avuto lo stesso problema, ho utilizzato Starpatch ed ora ci gioco tranquillamente. |
|
rapido chiarimento: sul forum ho trovato la lista degli HHD "compatibili con la modifica", e va bene. Mi chiedevo però se ci fosse anche una lista simile per le SD... A quanto ho capito, quelle ufficiali di Nintendo o quelle consigliate sul sito (di Nintendo) vanno bene, però volevo essere sicuro che funzionassero anche i vari tool di modifica!
Grazie |
|
Una volta che hai una SD è compatibile, vanno tutti i tool, ma poi dipende se sono installati bene, non più dalla "marca" della SD.. Io ne una originale per wii da 2 gb e va benissimo. Mai un problema che sia uno. Ultima modifica di Actar il 14/07/2010, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Mah, in generale tutte vanno bene, sono ben poche che non vanno: ad esempio io vado con una micro SD + adattatore e funziona tutto bene; in questi casi non c'è che da provare: se l'hackmii installer ti da' errore all'avvio o installando qualcosa allora è quasi sicuro che la SD non è compatibile al 100%.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
ah ok! Allora andrò a prendere quella ufficiale Nintendo da 2GB (che se non sbaglio è della SanDisk) tanto per dormire tranquillo Grazie mille per il chiarimento |
|
ciao a tutti
ho una wii con fw 3.3E e voglio collegarla ad internet col wifi. ho impostato la connessione però penso di dover accettare il wii connect24 per poter navigare. rischio l'aggiornamento della consolle? come posso fare per evitarlo? volevo anche sapere come fare ad installare il browser per navigare. grazie ciao |
|
Per quanto riguarda il WiiConnect24 leggi le FAQ e cerca, ne abbiamo parlato molte volte e troverai risposte molto chiare.
Per quanto riguarda il browser lo puoi scaricare gratuitamente dal WiiShop, ma prima devi aggiornarlo con uno dei tanti programmi che lo permettono... tipo Pimp my wii v1.43 (l'ultima disponibile). Ti basta installare il wiishop v19 e l'ios61. |
|
ok ho letto solo che non ho capito se il wiiconnect24 devo tenerlo attivato o no, perchè se lo disattivo come ci entro nel wiishop?
|
|
...non ricordo se devi tenerlo attivo per entrare nel Wiishop, ma anche fosse qual'è il problema? Lo lasci acceso e via!
Se non vuoi lasciarlo acceso devi aggiornare alla versione 4.2, installare priiloader ed applicare l'apposita patch che ti spegne la Wii completamente senza disattivare il WC24. |
|
Penso che il alternativa Opera Browser potrebbe anche installarlo con YAWMN. Il wad sarebbe questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Certo che la procedura da te descritta sarebbe moooolto meglio, nel senso che si rtroverebbe anche con il Priiloader installato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi sa che ti tolgono il link, perchè anche se il canale è gratuito è comunque protetto da copyright, e hostarlo su mediafire non è permesso nella licenza di utilizzo... Ad ogni modo certo che lo può anche installare come wad. Tuttavia per una cosa che si può fare senza infrangere nessuna regola non vedo che bisogno c'è di farla fuorilegge.
|
|
Boh.. io l'ho preso da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Pensondo fosse un link presente nel forum non credevo fosse un problema. Sorry. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
il mio problema era solo evitare aggiornementi. quindi wiiconnect24 lo lascio acceso e posso entrare nel wiishop senza rischiare aggiornamenti? (se mi chiede se voglio aggiornare metto no).
poi il browser lo scarico da mediafire. rischio il brick con il wad? |
|
mmm, hai ragione! Se stava già nel forum sicuramente lo puoi linkare!
Il dubbio mi rimane, ma me lo tengo volentieri! |
|
In questo caso è un WAD testato, lo puoi installare senza troppa paura perché noi ti garantiamo che funziona, munisciti comunque di protezioni adeguate (Priloader + BootMii su IOS oppure BootMii su boot2).
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda!
|
|
wad installato, quando lo apro però fa schermo nero e torna al menu. ho provato a collegarmi ad internet con un gioco e non va, forse perchè non ho attivato wiiconnect24 ma non mi fido a farlo con questo fw perchè ho paura degli aggiornamenti. ora faccio l update a 4.2 con safeupdater e poi attivo wiiconnect24 (e non rischio aggiornamenti).
posso provare cosi? |
|
Ciao a tutti,
premetto che ho già usato la funzione di ricerca ma i post che ho trovato non mi hanno fornito la soluzione al problema. Non riesco a far partire Prince of Persia: The Forgotten Sands dal loader USB (ho installato versione potenziata di HackWiiFlow r43.1). Un grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la voglia e la pazienza di darmi una mano. Stefano |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste