Ciao a tutti e complimenti prima di tutto per l'ottimo forum, davvero bene organizzato e fonte inesauribile di informazioni preziose per chi, come me, ha un figlio di otto anni che vive (o almeno vorrebbe farlo) in simbiosi con la Wii.
Mi chiamo Stefano, ho 49 anni (esatto, uno meno di cinquanta) vivo a Livorno ed ho comprato la Wii con la segreta speranza di riuscire a schiodare il pargolo dalla (mia) PS3, obiettivo al momento raggiunto almeno in parte.
Per questo quelli tra voi che si sollazzano a tirare revolverate online mi troverammo abbastanza spesso su BBC2, il mio ID PSN è corsicali e se avete voglia di fare punti facili venitemi a cercare, sono piuttosto scarso....
Ci si becca li.
Eccomi...
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao e benvenuto nel forum!
Anche io sono capitato qui inizialmente per cercare di rendere migliore la Wii per i miei figli, con la segreta speranza che mi lasciassero usare di più la PS3. Solo che poi mi sono appassionato IO stesso di più alla Wii, ed infatti la PS3 è da parecchio tempo che è lì a prendere polvere... XD ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Ti dirò, la Wii è una gran bella macchina ma la giudico più orientata verso il giocatore occasionale e per i party game.
Gioco parecchio online con la Play, che poi utilizzo anche come lettore DVD/BD (ho un discreto impianto Home Theater), client multimediale per vedere sulla TV foto e film immagazzinati sul PC (conosci PS3 Mediaserver oppure TVersity?). e rivedere le foto di famiglia con PhotoGallery e via così. Al momento è l'elettrodomestico più usato in casa dopo la lavatrice... |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1