Totoro. ha scritto:ahahaha ma io ve menooo XD
Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Hai usato Xara3D vero?
Allora 1 nota: Le lettere non fanno un giro completo, se ci fai caso eseguono un giro di 180° e poi si ripristinano 2) Potevi aumentare il numero di frame per secondo, in questo modo l'immagine sarebbe stata più fluida 3) Cerca di ammorbidire ancora di più i contorni dal pannello del bevel Per il resto come primo lavoro va benissimo ^.^ |
|
Sisi ho usato Xara... comunque la cosa del mezzo giro l'avevo notato solo che con il font che ho messo e le lettere che ho usato si vede poco XD.. vabbè.. ora ci riprovo.. userò una sola lettera però.. almeno per vedere che lavoro riesco a fare :D
|
|
Se è un immagine si, altrimenti c'è il topic sfondi creati dagli utenti, potresti chiedere lì, è rimasto molto tempo inattivo |
|
potete farmi un'immagine di sora e roxas insieme? se possibile cn lo sfondo da una parte nero e dall'altra bianco!
Grazie in anticipo |
|
Ecco un altra immagine ^^ commentate e ditemi dove posso migliorare ^^(soprattutto ai grafici)
|
|
la fimra falla piccola e mettila in basso a destra o a sinistra, migliora la color e un pò troppa luce. nel complesso può starci
|
|
Marx e cazzutissima cosi x me, magarii solo un pò di contrasto sul pg, ma e ottima, ecco invece una sign che ho fatto ora, ma nn so perch equalcosa nn mi convince:
|
|