Ciao sono Enzo, ho 40 anni e sto entrando solo adesso nel mondo wii.
Mi piacciono sopratutto giochi sportivi e se qualcuno mi puo segnalare nuovi giochi che utilizzano il wii motion plus oltre il fantastico grand slam.
Ringrazio tutti coloro che si adoperano per mantenere questo forum ideale per utilizzare al max questa consolle.
Ciao
Ciao da Enzo.
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Benvenuto sul forum!
Per i giochi con il M+ basta che vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e selezioni sulla destra l'opzione "Wii Motion Plus"; così ti spuntano tutti i giochi con il M+. La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1