Cià cambiamo avatar:
Personaggio: re di little king's story
Scritta: Re Boky
P.S.: mi potreste anche fare la signature con travis?
Naturalmente un thanks a chi aiuta
Moderatore: Framy
Qualcosa del genere... Che te ne pare?
|
|
Ecco qua:
|
|
Bellissimo! Bob-alfa sei bravissimo in grafica!
(Aspetto glii altri) Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Grazie!
|
|
Molto bello....attendo altri e magari una signature...
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Signature per HackConsole:
Non ho fatto niente niente di particolarmente complicato... =D |
|
Bob-alfa sei un mito!!!Potresti diventare grafico!!!!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Aahahah magari! XD Comunque graziee!!! *-*
|
|
Cioè dico io, faccio la mia prima signature e manco mi risp U.ù |
|
Non per fare il maleducato ma magari lamrichiesta se persa per strada Avatar by super wario:
|
Scusate vorrei chiedere un favore a tutti coloro che in questo topic fanno richieste di avatar e/o signature:
Per favore, oltre a seguire le indicazioni date da MarX Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., aggiungete anche qualche info in più sul personaggio (es. da quale videogames proviene, da quale manga/anime, serie tv, gruppo musicale, ecc..) e magari anche la tonalità del Avatar/Signature così da rendere più facile il lavoro di chi vi aiuta ed avere un risultato migliore Esempio Personaggio: Naruto Kyuubi Provenienza: Manga Naruto Scritta: Bob Tonalità: Rosso Risultato:
|
|
ok riuppo
Mi piacrebbe avere una signature: Personaggio: Travis touchdonw del videogioco No More Heroes (esiste anche il due) Scritta: o Boky o No More Heroes o Travis Tochdown (quella che sta meglio secondo voi) Preferenze: vorrei che rispecchiasse la personalità di travis (se proprio non la sapete c'è wikipedia oppure giocate al gioco è molto bello), insomma dateci dentro con la fantasia e sopratutto deve essere figa intendo che non devo somigliare a una fun girl. Avatar by super wario:
|
Volevo lasciare il lavoro a qualcun altro visto che non trovavo belle immagini... Ma dato che nessuno ti ha risposto, ho deciso di fartela comunque... spero ti piaccia..
|
|
Io vorrei una sign..
Personaggio: Cesc Fabregas (calciatore dell'Arsenal) Scritta:OceanPanda Tonalità:Quel rosso della maglia dell'arsenal.. non so come chiamarlo xD |
|
Incredibile!!!! spero che tre thanks siano sufficennti per ringraziarti... Avatar by super wario:
|
quello mangia la croce? troppi cerca e distruggi ti han dato alla testa XD
HC!
|
|
Vorrei un'avatar:
Immagine: Homer Simpson e Mario Bros Insieme (basta attaccare le due immagini) Scritta: HackConsole oppure Hack come meglio ci sta....vorrei la scritta carina....particolare.... I miei gioiellini:
|