Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Bella framy!!^^ framy toglimi una curiosità...quanto ti pagano per fare questi loghi publicitari?XD
|
|
Sai che ci stavo pensando anche io? |
|
oh grazie potremmo fare anche una bella collab! :D |
|
l'associazione x.
|
|
e venuto bene zero... (voglio fare un caloroso avviso a tutti, senza riferimenti... raga, se proprio ci tenete fate un lavoro con le vostre mani... nn spacciate i lavori altrui x i vostri... grazie!!
|
|
tipo chi? |
|
Scusate, ma in questa sezione si postano i lavori e gli viene dato un voto?
|
|
Ecco queste sono un pò le mie creazioni... Poi ovviamente ci sono gli avatar che ho creato per il HackWii P.S.: Poi c'è anche la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che avevo fatto tutta io per un forum, ma poi non è piaciuta... (non è spam ù.ù) |
|
Guarda, qualitatiivamente cìè molto da migliorare!!
Però direi che te la cavi piu che bene!! Una cosa positiva? il fatto che tu come me ama naruto *___* Bravo!! |
|
Sisi... sono consapevola che c'è moltissimissimo da migliorare XD Comunque tu naruto lo leggi o hai visto solo gli episodi?
|
|
cmq se ci metti passione impari presto!! naruto segue tutti gli episodi in lingua originale da sempre! no manga! cmq ecco l'ultimo lavoro XD Render usato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 530fcf.png |
|
Stupendo *O* ... Nella tua immagine non si vede ma il mostro che hai usato è bello ciacciotto |
|