[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Non so se questo è il topic giusto, se ho sbagliato chiedo venia...è possibile usare un iPod video come hd esterno? Grazie
|
|
Le copertine vengono caricate istantaneamente, magari non hai scaricato proprio l'ultima release, la 43.1 rilasciata ieri.
La directory per mettere i temi e il resto è hackwiiflow, la cartella wiiflow resta per la release ufficiale, quindi i temi andranno messi in hackwiiflow\themes, e così per gli altri contenuti. Per il ritorno al canale devi utilizzare il forwarder, se hai preso la versione performance il canale è obbligatoriamente quello del pacchetto, nella versione base il canale può essere configurato dal menu delle opzioni generali alla voce return to. Ma son tutte cose dette, e scritte anche nella prima pagina del topic. Ricapitolando, per ottenere le prestazioni devi utilizzare la versione performance 43.1, installare gli hermes v5, utilizzare il forwarder proprio di hackwiiflow, preferibilmente avere una partizione fat32 primaria sull'hd, anche pochi giga, in modo che hackwiiflow crei lì la cartella dei contenuti. Al primo lancio hackwiiflow mettera le cover trovate in cache, quindi ci impiegherà un pò di più, ma dalla volta successiva in poi andrà come un missile. L'Ipod? Dubito che funzioni, ma puoi provare. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ok, non mi era chiaro il discorso della "prima volta" delle copertine :) e poi ieri sera per il sonno avevo sbagliato a copiare bene temi e fanart :) Funziona tutto, grazie per il tuo lavoro meraviglioso! Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow (Performance Ed.) HD 250 GB SDHC 4Gb |
|
sì, si vede che sei contento... ma quando uno fa un buon lavoro, è giusto che sia contento
sì, il passo decisivo è togliere usbloader gx in favore di hackwiiflow. per quello volevo aspettare una versione "definitiva" ora devo installare gli hermes v.5, poi la versione performance, e poi usare solo questa !!!
sì sì, questo mi era stato detto già taaaaanti post addietro, ma non lo so...devo solo trovare il "coraggio" WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Provato il tutto ieri sera.....rinnovo i complimenti a Xabby per l'ottimo lavoro....un loader CAPOLAVORO....!!!!
|
|
SONDAGGI (seri):
1) HackWiiFlow vi piace? 2) Vorreste una versione 2.0 del loader? La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Ciao Matteo, approvo il tuo sondaggio... ma pensaci:
Se Xabby dovesse fare una versione 2.0, vorrebbe dire rilasciare un'altra release... e secondo me gli fanno lo scalpo. Ahauauauha... purtroppo questa è la nuda e semplice verità. Ma se può valere qualcosa, come detto anche in qualche post precedente, io voto per la versione 2.0 (fa figo) |
|
Io intendo come release future (anche un mesetto); poi con la versione 2 potrebbe portare qualche novità... per esempio il lancio dei canali sia da NAND che da SD...
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
hanno rilasciato wiiflow 2.1 che si vede in 3d
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Ma che dici... sono le cover 3d che in wiiflow ci sono da una vita. E anche in hackwiiflow.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Loader Stupendo. Grafica eccellente.
Una nota però: Ho installato il pacchetto performance, ma noto che durante il gioco a volte si bloccano i telecomandi.....succede anche a voi (firmware 4.3e, modded con Indiana PWNS come da guida di l0rd_byt3). Consigli in merito? Grazie anticipatamente |
|
Personalmentente non ho campito cosa vuol dire... Cosa vuol dire che ti si bloccatano i telecomandi (ma quelli della Tv, Stereo, VHS? ahuauauhh) No seriamente, cosa vuol dire? E poi riprendono a funzionare da soli? Devi riavviare la Wii? Magari altri sono più elastici del sottoscritto e riescono ad interpretare meglio il problema :) Ciao |
|
Mh.. assciurati che i contatti delle batterie siano puliti e che facciano bene contatto. Io avevo preso quelle ricaribili della Energizer che mi si spegneveno di tanto in tanto, in realtà non facevano solo bene i contatti. Sistemato il problema mai più avuto problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusate ho capito male su wiiflow pardon a tutti si vede che ero ancora mezzo addormentato e ho preso lucciole per lanterne
Ultima modifica di dany313 il 09/07/2010, 11:55, modificato 1 volta in totale.
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Chi non ha da scusarsi o non ha capito male almeno una volta... scagli la prima pietra :) |
|
Di che ti preoccupi. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
complimenti.... loader davvero OTTIMO!!!!
|
|
ma si puo far partire il multiplayer di metroid prime trilogy????
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e nuovo anche nel Wiiflow! Una domanda: io vorrei portare i miei giochi in un Hd, li coppio normalmente o devo usare qualche software particolare? |
|