Esistono 2-3 tipi di R4 che si differenziano per scritte o confezioni diverse. Se la tua non è uguale al 100% con quella dell'immagine; confezione scritte, card, cd, porta card, allora non è l'r4 originale, ma r4 III r4 upgade ecc. ecc.
E come ho detto post indietro se non è l'originale il gioco non funziona perchè il kernel è personalizzato.
Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser per R4
60 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
a me è tutta uguale in modo identico,l'unica cosa ke cambia è ke cè scritto quell UPDATE ke nn avevo notato!!!
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui ci sono informazioni ma sembra non sia importante aggiornare il firmware...
|
|
ehi ghost,ne ho comprata un altra la scatola è tutta uguale a quella ke dici tu,il lettore sd anke
la custodia è sul rosa e nn sul blu,la scheda è uguale nessun tipo di scritta o altri segni soltanto che sopra dove va inserita la card vedo una specie di U mentre a me è dritta! è originale? non la posso provare prima del 31 xke la ds deve arrivare! dietro vicino la vite ha un puntino bianco! dimmi un po! |
|
quindi con questi custom kernel che non sono R4 i giochi non funzionano quindi se è una R4 fasulla il kernel originale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non funziona esatto? e quindi non fuzionerà neanche il YSMENU, schiaritemi le idee devo prendere una DSi che R4 deve prendere la R4i o la DSTT e a che firmware siamo la 1.18, e poi perchè su alcuni siti ci sono vers in italiano più aggiornate bu, insomma fatemi capire di più.
|
|
ok presa la supercard DSOnei sdhc su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Salve a tutti ,sono nuovo ed ho un problema con una R4I gold (revolution for DS V1.4) ,ho una scheda micro sd da 2 Gb e sulla scheda c'è il sito (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. )dove prendere il firmaware ,l'ho scaricato scompattato ed inserito ma non riesco a farla partire appena la inserisco e con il DS Lite in manuale mi riconosce che c'è una scheda con scritto -Star Wars lethal alliance Ubisoft- ci clicco e per un attimi tutto diventa nero(i due schermi per una frazione di secondo) poi tornano tutti e due bianchi e non parte nulla ho provato ad inserire una miriade di firmaware ma senza risultato,avete percaso una dritta?Grazie.
|
|
non l'avevo mai vista questa scheda, non e che nel pacchetto che scarichi ci sta un tool per l'autoinstallazione sulla scheda, magari un file exe da avviare che ti prepara la scheda e poi ti installa tutto.
|
|
mmmm non so mo controllo ma non mi pare
|
|
no non c'è ......
|
|
Può essere che la scheda da 2 Gb non vada bene e che ci vuole una da 4?
|
|
Aiutoooo
|
|
ho preso 4Gb shdc ma niente ......altre opzioni?
|
|
la tua è una r4i upgrade revolution sdhc compatibile con il firmware ndsi 1.4: devi installare il firmware 1.11b. Anche io ho la stessa....è un clone e quindi non funziona con il firmware che scarichi dal sito del costruttore della scheda originale. A me lo ha fornito il post vendita di youbuy, se l'hai comprata lì puoi chiedere a loro.
|
|
se hai quella scheda , il sito è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... scarica il firmware e vai tranquillo !!! |
|
60 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3