ulisse ha scritto:Zer0, da dove hai preso l' avatar che hai ??
Me lo sono fatto fare da totoro XD
Moderatore: Framy
Me lo sono fatto fare da totoro XD |
|
Non mi sembra di vedere suoi post in giro...
PS ecco l' avatar per panda xD
|
|
LoLxD
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Visto che non ancora ti hanno aiutato... ecco qua Non ho fatto la cosa per la firma perchè se non ti piace come lavoro con la grafica, sarebbe stato un lavoro sprecato... se poi vuoi che continuo anche con la cosa della firma, basta chiedere! XD
|
|
Ah, se possibile non sempre con sora...
scusa, adesso edito il post, comunque ti meriti un thanks! |
|
Magari qualcosa che c' entri con roxas, axel e tutto la questione dei nuovi capitoli...
|
|
Ecco ho fatto questo... forse non è uno dei personaggi che cercavi ma l'avevo ormai finito prima che rispondevi al post... Lo posto lo stesso l'immagine (non si sà mai XD)
In ogni caso ora mi rimetto al lavoro... Su che tonalità di colore lo vuoi?
|
|
E' perfetto anche questo, dicevo nuova serie per evitare topolino, pippo, ecc...
Comunque se vuoi farne un altro ho più scelta... tonalità rossa, il personaggio te lo dico subbito così non stiamo qui fino a natale (anche perchè non sarò collegato per una settimana a partire da domani...): Spoiler: Mostra Possibilmente fai subito anche qualcosa per la firma... Grazie, e scusa se ti stresso troppo... |
|
Ecco qua il nuovo avatar...
Per la firma ci vuole ancora un pò.. La vuoi sempre sul rosso e con axel? o ci metto altri personaggi oltre ad axel? |
|
grazie ulisse, aspetto gli altri |
|
Ecco.. Che te ne pare?
|
|
Personaggio: questa immagine o un'altra di Homer se non ci azzecca:
Scritta: HackConsole con il font Continuum ma se non ci azzecca fate una bella scritta.... Magari vorrei anche una signature con una bella immagine di Homer o della famiglia Simpson con la scritta HackConsole.... Grazie In anticipo. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
ocean te ne ho buttato un paio cosi, casomai domani continuo, come vedi e tardissimo e domani sveglia alle 8 causa mare, quando torno t facc anche la firma!!
ciao a domani ^^
|
|
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
Sembra schiacciata perchè non si vede il resto del disegno, ma le proporzioni sono quelle
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite