Salve ragazzi.
E' da un po' che ho riscontrato un problema.
Volevo modificare la mia psp 3004 pb ma ho provato di tutto e non ottengo risultati.
La mia psp ha il firmware 6.10 e leggendo su internet ho scoperto che la modifica non si può fare.
Però non sono ancora sicuro su queste affermazioni.
Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse meglio e mi dicesse se è possibile modificarla.
Grazie!
PROBLEMA PSP 3004 pb
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dovrò aspettare che esca qualche altra news per quanto riguarda i nuovi firmware che casa sony ha progettato per bloccare ogni modifica : (
|
|
Puoi usare l' Half byte loader rev93 che carica HB,solo che devi avere patapon 2
Wii bianca 4.1E,ovviamente PAL
Bootmii as IOS cIOS Rev. 21 D2X V4 cIOS Hermes V5 Homebrew channel(Aka HBC) 1.0.8 Neogamma R9 Beta 43 Mighty channels + un sacco di WiiWare e giochi VC Sneek |
|
la demo di patapon2,e peraltro usa HC!
|
|
Quindi avrei bisogno di patapon 2 per modificarla...beh vuol dire che aspetterò che escano altre modifiche che non abbiano bisogno dell'acquisto di altri giochi...(in questo caso patapon 2)
Altrimenti comprerò questo gioco e proverò questa soluzione..sperando che la mia sia stata una spesa utile. Grazie per le risposte! |
|
no hai capito male...
non la puoi modificare,ma ,puoi soltanto avviare homerew(come la wii con l'hb channel) col la DEMO (non il gioco completo) di patapon 2 versione NTSC (usa) HC!
|
|
|
e ce da dire che oltre la demo "che puoi scaricare da internet" perchè non è illegale prendere DEMO hai bisogno anche del salvataggio hackato di Wololo
|
Salve a tutti, sono alle prime armi con la psp:
L'ho regalata a mio figlio e' la versione 3000-4(sulla scatola c'e' scritto cosi') e come software di sistema mi da 6.20. Domanda fatidica posso utilizzare (e come ) i svariati giochi che si trovano in rete?? A proposito nel menu' impostazioni c'e aggiornamento del sistema ,lo devo fare?? e nel menu' gioco c'e' aggiornamento della psp ver.2.81 anche questo lo devo fare?? Grazie mille a tutti.. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1