Un saluto a questa fantastica Comunità......ho scoperto da poco la console di Casa Nintendo (Wii), più precisamente a Natale, da quando l'ha ricevuta in regalo mio figlio......anche se sono un pò vecchiotto (oltre 40) non ho perso tempo e mi ci sono buttato a capofitto. Poi la necessità e la curiosità di sapere più cose riguardo la Wii, mi ha portato da queste parti e non ho esitato un istante a registrarmi.
Spero di essere ben accetto.
Ciao
eccomi.....ci sono anch'io
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
PSP Slim&Lite serie 2000:
nr. 2 Black (Scheda Madre TA-085v2) 1 con cf 5.00m33-6, 1 nuova nr. 1 Ice Silver (Scheda Madre TA-085) nuova PSP Fat serie 1000 nr. 1 Black con cf 5.00m33-6 Wii 3.4E -> 4.1E HBC1.0.8 (su IOS 58) - cIOSX rev21 d2x v6 (249base56) - cIOS Hermes 5.1 HackWiiFlow v55 - Configurable USB Loader v70 - USB Loader GX 2.2 rev1100 - WiiFlow v2.2 R304 Nintendo DS Lite con R4 Revolution Nintendo DSi con R4i SDHC Revolution |
|
Ciao e benvenuto tra noi!
Sei nel posto giusto credimi, con l'aiuto del forum puoi portare la tua Wii al massimo del suo potenziale! ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
mega quotone! ti troverai benissimo! AllTarg
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1