il nuovo romanzo made in hackwii.....
Allora mi diressi di nuovo a casa, pensando che avrei potuto usare il canale internet della wii per trovare informazioni sull' hack della ps3 da geoht...
|
|
Ma cosa successe!! La nintendo aveva visto che aveva rilasciato l'aggiornamento alla 4.3 E il mio fratellino che non sapeva leggere accettò l'aggiornamento e la wii si briccko, ero disperato...
|
|
"ok calma, ricapitoliamo il tutto. Devo bucare la ps3 che però si stà ancora aggiornando impedendomi di connettermi a internet con il mio pc e la mia wii è brikkata, il mio amico ha un mac e ora stà dormendo, cosa posso fare?" brancolando nel buio sbirciai con la coda dell'occhio l'orologio appeso al muro ed erano le 5 del mattino " be sai che c'è Dio Hack dovrai aspettare i vo a dormì".
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
la mattina dopo,mio fratello era morto....era un segno che dio hack voleva che lavorassi subito...
HC!
|
|
OT mammamia che tragedia xD come sei crudele xD OT Cosi per non fare anch'io la stessa fine mi avvicinai al televisore ed accesi la playstation 3 |
|
Accesi la TV ed ebbi un Flashback che mi mostro come in realtà sia morto mio fratello e scoprii di esser stato io " beh poco male,la prossima volta impara a giocare alle 3 di notte con i videogames alla sua età, ora però mi devo concentrare!"
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
così accesi la TV e andai sulla presa scarto DVI ma la ps3 non si accendeva cercavo in tutti i modi di trovare una soluzione finchè non apparì il dio Hacker
|
|
e così corsi subito da mediaworld per comprarne uno... ma quei commessi idioti me ne diedero uno compatibile solo per la xbox 360..
OT: fatto successo davvero... xD |
|
Allora pensai: "senza la preparazione adeguata potrei brikkarla"
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
OT Boxy, non mi sembra che ci stia molto, perchè deve ancora procurarsi il cavo hdmi OT
Mi dissi "Caxxo, ho una sfiga tremenda!! Speriamo che almeno il mio vicino di casa possa prestarmi sto cavo hdmi!!" così mi diressi da lui... |
|
ma essendo un nerd di m***a disse che non poteva perchè doveva passare la notte davanti alla ps3 a giocare a call of duty modern warfare 2.... così chiesi a mia madre la paghetta ma a casa non la trovai uscii fuori il giardino ma niente e fu allora che vidi una sagome da 8 bit nella tv era il dio hacker che aveva imprigionato mia madre nella tv in modo tale da darmi un motivo in più per hackerare la ps3..
|
|
allora decisi di chiamare il mio amico, quello con il Mac, "Ciao scusa ho urgente bisogno del cavo HDMI per la ps3 stò diventando pazzo!" e lui "Mi dispiace ma io la ps3 la collego con la scart che ho il televisore vecchio ma è un 47 pollici!! "ma va sei inutile!"
La mia wii:
|
mi dispiaceva trattare così il mio migliore amico ma non avevo scelta e lui non mi parlò mai più....
ero rimasto solo senza fratello senza mia madre e seza il mio migliore amico cosa DOVEVO FARE!!!!!! E a quelo punto iniziai a sentirmi inutile.. |
|
Dopo un istante mi riscossi, mi feci coraggio e dissi: c'è una cosa
che posso ancora fare..... |
|
Ormai con il morale a terra uscii di casa e mi incamminai di nuovo verso mediaworld, parlai con il commesso e dopo una lunga discussione acconsentì a cambiarmi il cavo HDMI dell'Xbox con quello della ps3, presi il cavo e mi incamminai verso casa ormai era già l'ora di pranzo...
La mia wii:
|
attesi finchè non arrivo la pizza dopo di che la mangiai con calma ed ora eccomi quì, è tempo di rimboccarsi le maniche e porre fine a questa tragedia di Hack poi quando avrò tempo sbrikkerò anche la wii!
OT si cambia tempo ora al presente :P La mia wii:
|
"Però ripensandoci non so neanche cosa fare per hackare la ps3... e se poi mi va in brikk ? Allora sì che il dio hack mi farebbe un culo così!"
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
beh cominciamo dalla cosa fondamentale, attacchiamo il cavo HDMI
La mia wii:
|