volevi anche Tiger Man non è così??
[UFFICIALE] Adottini creati dagli utenti
Moderatore: Framy
^^ Gli voglio già bene!!! :)
Grazie di nuovo, è uno spettacolo. :) ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
se intendi di te no perchè sei un utente ma se lo vuoi di un pg particolare allora si
HC!
|
|
quoto ma perché non chiamarli Hackottini (adottini sa troppo di... bo... invece hackottini è più hack!) eccone uno fresco fresco di mouse e tastiera eccone un altro... (il migliore mai fatto!) AllTarg
|
|
Eheheh complimenti, sei anche molto prolifico!!!
Adesso ci penso bene e ti faccio un'altra richiesta delle mie... ;) Ottimo lavoro! ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
grazie! intanto posto quello che Numerone mi aveva chiesto:
che ne dite? AllTarg
|
|
Eheh, ci hai preso gusto eh!
Allora, almeno non ti annoi, te ne propongo altri tre sempre in tema con i miei gusti personali, poi scelgi tu... 1)Lamù *.* 2)Gigi la trottola 3)Mazinga (i disegni originali, non gli ultimi che fanno vomitare...) Graaaazie gia da ora! ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Voglio il mio adottino!!! Anch' io voglio il mio adottino!!!!!! Sono un utente v.i.p., e voglio il mio adottino!!!!!!
PLEASE!!! |
|
uno alla volta! intanto ho fatto quello che mi aveva chiesto Numerone...
ULISSE PRONTOOO AllTarg
|
|
Ne posto una anche io :P
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
|
|
grandeee!!! (e grazie!!!)
adesso mi metto a fare gigi il mitico e mazinga il grande (comunque le tue targhette sono fatte meglio perchè usi immagini nuove non prese dal cartone uffa! ahah! scherzo naturalmente!) AllTarg
|
|
haha con queste targette mi hai fatto venire voglia di rivedere Guru Guru ^^
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
(io mi sto rivedendo la prima serie! ho visto 4 puntate e sono morto dal ridere! ahah!)
AllTarg
|
|
FRAMY POI MI SPIEGHI PERCHE' IO E GHOST SIAMO NELL'ALTRO E NON NEI VIP HACKWII -.-"
HC!
|
|