il nuovo romanzo made in hackwii.....
ma dovevo farlo.....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
mi alzai di scatto e accesi la consolle, il tempo di accendere la tv e vidi che...
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
era stato rilasciato il nuovo aggiornamento per la wii....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
alchè imprecai ed iniziai a pregare il Dio Hack e..
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
mi contattò crediar, il re dell' hack della wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ot:lucio centra perchè la ps3 è stata bucata e ora tocca al narratore di bucare la ps3....raga ignorate il pezzo che ha scritto lucio non è in tema....ot.
e Crediar mi disse.... I miei gioiellini:
|
"Credi ar dio dell'hack
il cui pane è l'overflow di stack. Lascia stare la Wii è per la PS3 che sono qui. Troverai un grande exploit e la tua vita cambierà" Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
così accesi la mia dannatissima ps3 e...
la sony aveva rilasciato un altro aggiornamento.... maledetti... stanno facendo di tutto per impedirmi di hackare questo mattone, ma, all'improvviso, un idea.... |
|
potevo cercare su internet degli indizi su come fare e da dove partire con l'expolit di Gheot
|
|
tuttavia l'aggiornamento mi occupava tutta la banda rendendomi impossibile accedere ad internet
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Nel cuore della notte attraversai la città fino a giungere presso la casa del mio amico, svoltato l'angolo mi venne qualche dubbio se era il caso di disturbarlo ma non mi potevo fermare proprio in quel momento quindi bussai alla porta
La mia wii:
|
"ok allora accendo, c'è password?"
"no vai tranquillo" accesi il pc e.. un momento è un mac! La mia wii:
|
allora ci cagai sopra e dissi : "minchione,non sai che se non ho ubuntu non posso hackare la playschifezza 3? sei più idiota di framy!!"
HC!
|
|
Alchè scaraventai il mouse in fronte al mio amico più idiota di framy e mi diressi alla stazione della polizia con un chiaro intento..
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Polizia mi accolse,ma dopo aver spiegato il fatto mi butto fuori a calci nel ...,be ci siamo capiti
|
|