Hai vinto una Wii? O.O
Che fortuna che hai avuto!!!! Qua allora vincerai un chip
1° Contest Di hackWii, Sponsorizzato da ChipSpain [CONCLUSO
Moderatore: OmbraOscura
92 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Salve ragazzi!!!
Non riesco a trovare il campo dove inserire l'indirizzo!!! Mi potete aiutare? Grazie mille |
|
Ti devi loggare e ti spunterà qualcosa del tipo "Rubrica indirizzi" nel pannello di controllo.
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Io mi sono registrato ed ho fatto tutto, ma non mi è arrivata l'email di conferma...
|
|
Non arriva niente, capisci che ti sei registrato perché riesci a loggarti...
|
faresti bene a presentarti nella sezione nuovi utenti Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
SArò un po impedito, ma non mi è chiaro questo punto:
su chipspain.com ho compilato tutto, messo email e indirizzo, ora dove si compila il campo mail, se si intende quello di hackwii vuol dire che quella con cui mi son registrato a chipspain deve essere la stessa con cui sono registrato ad hackwii? |
|
hai ragione... ho dimenticato di aggiungere questa nota... in caso ti conviene sloggarti dal blog e procedere scrivendo come se non fossi registrato... a questo punto dovrai compilare il campo "mail" Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Dove?ha il lettore antimod,ha il boot2? Ale,ma la Wii ha lettore antimod,se no il boot2? |
|
Quella in palio è una wii nuova quindi con lettore antimod e bootmii non installabile su boot2.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
E chi se ne frega!?!?!?!?!? Te la regalano e la vuoi pure con il boot2 scrivibile? Magari!
|
Avendo usato li la stessa mailc he ho associata a questo account su hackwii dovrei essere a posto no? |
|
spero di vincere
|
|
dho. Spero non sia tardi per il punto 3.
|
|
lol vedendo il video mi sono reso conto che non avevo capito a pieno come funzionava il concorso.
vabbeh meglio cosi, come gia detto una wii gia la avevo vinta, ed è il motivo per cui la posseggo, il karma ha fatto si che non capissi come partecipare per evitare di vincerne un'altra :P |
|
segnalo che i vincitori sono stati estratti, trovate il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che li mostra sul blog.
Ad ogni modo ripropongo qua la domanda che ho fatto anche lì per sbaglio. E se fosse uscito il numero con l’ultimo commento di Alebrescia che non poteva partecipare al concorso?? So che è una pignoleria ma come si sarebbe risolta la cosa? |
|
andreapier, semplicemente alebrescia ha messo i commenti dall'1 fino al 335 nel generatore di numeri casuali, non mettendo il numero 336, cioè quello relativo al suo commento che quindi non poteva uscire...
|
|
92 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5