Come da titolo del topic, vendo l'oggetto in questione. Disposto anche ha scambiare per (iphone 3g s , Iphone 2g/3g almeno 8 Gb oppure fate altri tipi di offerte (non mi interessano altri smartphone/palmari)
Netbook: ancora con scatola, garanzia, tutta la manualistica, i cavetti, espansione ram a 2 Gb, + lettore esterno samsung lightscrib "acquistato separatamente 120 €" + "custodia della tucano color grigio che ovviamente andrei ha regalare"
Attualmente ho messo un offerta sù di un sito (iphoneitalia) e le foto riportano la scritta di quel sito li inquanto da regolamento chiedevano appunto di far vedere il riconoscimento del prodotto a qull'epoca li insieme al netbook cedevo un omnia i900 che poi o venduto separatamente per necessità.
Chi fosse interessato mi chieda foto e non ci sono problemi ne pubblicherò di nuove.
il prezzo è: 220 €
Metodi di pagamento accettati:
Attualmente il netbook monta due sistemi: WIndows 7 / Snow leopard 10.6.3
Metodi di pagamento acettati: Postpay, bonifico bancario, a mano!
Metodi di spedizione: Corriere tnt, dhl, paccocellere, direttamente di persona!
Insersione presente: : Sù un altro sito che tratta argomenti differenti rispetto a questo!
[VENDO/SCAMBIO] Netbook msi u100 + accessori! [VENDUTO]
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Hotni02 il 14/10/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.
La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie) |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1