HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[VENDO/SCAMBIO] Netbook msi u100 + accessori! [VENDUTO]

Area in cui poter mettere in vendita Console, videogiochi accessori e quant' altro...

Regole del forum

Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010
  • Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
  • Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16

Grazie!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Come da titolo del topic, vendo l'oggetto in questione. Disposto anche ha scambiare per (iphone 3g s , Iphone 2g/3g almeno 8 Gb oppure fate altri tipi di offerte (non mi interessano altri smartphone/palmari)

Netbook: ancora con scatola, garanzia, tutta la manualistica, i cavetti, espansione ram a 2 Gb, + lettore esterno samsung lightscrib "acquistato separatamente 120 €" + "custodia della tucano color grigio che ovviamente andrei ha regalare"

Attualmente ho messo un offerta sù di un sito (iphoneitalia) e le foto riportano la scritta di quel sito li inquanto da regolamento chiedevano appunto di far vedere il riconoscimento del prodotto a qull'epoca li insieme al netbook cedevo un omnia i900 che poi o venduto separatamente per necessità.

Chi fosse interessato mi chieda foto e non ci sono problemi ne pubblicherò di nuove.

il prezzo è: 220 €

Metodi di pagamento accettati:

Attualmente il netbook monta due sistemi: WIndows 7 / Snow leopard 10.6.3

Metodi di pagamento acettati: Postpay, bonifico bancario, a mano!
Metodi di spedizione: Corriere tnt, dhl, paccocellere, direttamente di persona!
Insersione presente: : Sù un altro sito che tratta argomenti differenti rispetto a questo!
Ultima modifica di Hotni02 il 14/10/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia wii: Boot2 v4 4.2E modificata e aggiornata seguendo alla lettera la buona guida scritta da Actar
Un grazie anche a GIUME che mi accolto e aiutato in tempo lampo (Grazie)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 1 volte
snow leopard su un netbook??
E come hai fatto?
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Grafico
Grafico
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 53 volte
foto!
Immagine

Torna a Vendo