aiuti e consigli da tutti per tutti
Moderatore: Framy
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho aperto questo topic per dare consigli a chi non è bravo con la grafica cosi appena qualcuno scopre qualcosa di interessante che prima non sapeva la puo postare lo apro soprattutto per me perche sono il meno capace con la grafica non sparate cavolate prima provatele le cose che volete dire mi raccomando
|
|
inizio io ho scoperto in un tutorial che per non sgranare un immagine con photoshop quando la si vuole ingrandire basta cliccare con il tasto destro su il livello dell'immagine che volete ingrandire e selezionare converti in oggetto avanzato
|
|
Effetto Neon: Linea bianca + Outer Glow di un colore acceso
Ovviamente questo è un effetto base-base, non do consigli questa settimana che c'è la gara grafica -.- Se fossi stato mod di sezione te l'avrei chiuso e ti avrei dato un'ammonizione per la gara -.- |
|
0 punteggiatura HC!
|
|
me l'ha dtt anke la prof riguardo al tema d'esame xo fatto sta ke a qll ke facevo durante i mesi scolastici prendevo 6 o 7 mentre a quello d'esame ho prs 9 |
|
se qlcn aiutasse con dei consigli sarei offtopic ora non lo sono perche per adesso questo topic nn parla di nulla |
|
per ridimensionare bene premete ctrl+t dopodichè tenete premuto il tasto shift e iniziate a ridimensionare.
|
|
de nada. Ragazzi se qualcuno di voi vuole una mano a fare delle color etc io sono qui. Posso postarvi anche dei tutorial!
|
|
se volete avere delle immagini con risoluzione migliore quando dovet salvare fate
file>salva per web e dispositivi>in alto a destra mette png24 ed il gioco è fatto |
|
come si fa che i pennelli con ps cs5 siano color arcobaleno??ah e poi resetx come hai fatto a fare cosi bella la scritta resetx che hai in firma?
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1