HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare

Che sito di Hosting preferisci

Megaupload, faccio l'abbonamento e scarico dalla mattina alla sera tutti GB che voglio
26
33%
Rapidshare non scarico un c***o ma faccio tanti upload e prendo punti per abbonamenti gratis
1
1%
Rapidshare pensavo fosse come mega e invece mi hanno i******o
2
3%
Jodownloader preferisco attese infinite, bestemmie per le disconnessioni e file non disponibili, ma almeno non pago...
34
44%
Io....... uso il torrent
15
19%

Voti totali : 78

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Linux Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Messaggio Re: [SONDAGGIO] Megaupload o Rapidshare 
Inviato: 04/07/2010, 13:46
hj93 ha scritto:Absolutely megaupload, ho il premium. su rapidshare hanno introdotto una nuova politica che fa veramente schifo infatti non lo rinnoverò.
uso ip condiviso quindi torrent e emule non vanno

Pure io uso ip condiviso (fastweb) e i torrent con linux non sono troppo malvagi (se sono pieni di fonti vanno anche a + di 1000), per il mulo c'è adunanza
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
qualcuno puo' postare una guida sul happy hour (megaupload)cercato in giro ma non mi funziona
ImmagineImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 9 volte
rico89 ha scritto:jdownloader XD
ma emule non lo tieni in considerazione??
per noi fastweb adunanza è una manna dal cielo : Chessygrin :

Uso praticamente solo JDownlaoder basta saper cercare, il mulo non mi è mai piaciuto e in casi estremi ci sono i torrent :P
La mia wii:
Wii 4.2e
Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch.
Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC.
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
AJ2M ha scritto:
hj93 ha scritto:Absolutely megaupload, ho il premium. su rapidshare hanno introdotto una nuova politica che fa veramente schifo infatti non lo rinnoverò.
uso ip condiviso quindi torrent e emule non vanno

Pure io uso ip condiviso (fastweb) e i torrent con linux non sono troppo malvagi (se sono pieni di fonti vanno anche a + di 1000), per il mulo c'è adunanza

ho provato tutte le configurazioni possibili e immaginabili, anche ad attaccare il pc al cavo lan che normalmente è connesso al router, ma il torrent mi da errore no incoming connection, sembra che non ci sia la porta aperta. naturalmente ho provato una centinaia di porte diverse . ho una adsl via wimax... l' unico modo che avevo per ottenere a casa una linea adsl e telefonica via ip decente.
quando nella configurazione vado a vedere l' ip "locale" (mi spiego meglio, in pratica vedete che il router in casa ha un ip a cui si può accedere per cambiare le impostazioni? ecco, io ho fatto così quando il pc era connesso non via wifi al router ma via cavo all' antenna wimax), se lo metto nella barra dell' indirizzo di un browser mi chiede username e password
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
la nuova configurazione di rapid non è del tutto sbagliata...
io ad esempio ci guadagno dalla conversione...porto l'account al minimo per tutto il periodo estivo...questo mi permette di risparmiare i crediti fino a 5 volte quelli che avrei usato..
inoltre in casi urgenti posso salire di abbonamento (per un solo giorno) e scaricare quanto voglio...per poi tornare alla tariffa minima...
il meccanismo è interessante, la menata è il dover intervenire a mano nel setting..pochi secondi ma ci si deve ricordare di farlo..

hotfile è il server migliore che ho trovato fino ad ora
megaupload segue a ruota
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Linux Chrome
Grz inviati: 19 volte
Grz ricevuti: 734 volte
è un illecito civile. l'account è personale...
qui non siete assolutamente autorizzati a scambiarvi messaggi di questo tipo
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...

Immagine Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
oddio scusami tanto non lo sapevo :( ma io lo dicevo per scherzare,scusami ancora :censored:
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Precedente

Torna a PC Varie