AJ2M ha scritto:hj93 ha scritto:Absolutely megaupload, ho il premium. su rapidshare hanno introdotto una nuova politica che fa veramente schifo infatti non lo rinnoverò.
uso ip condiviso quindi torrent e emule non vanno
Pure io uso ip condiviso (fastweb) e i torrent con linux non sono troppo malvagi (se sono pieni di fonti vanno anche a + di 1000), per il mulo c'è adunanza
ho provato tutte le configurazioni possibili e immaginabili, anche ad attaccare il pc al cavo lan che normalmente è connesso al router, ma il torrent mi da errore no incoming connection, sembra che non ci sia la porta aperta. naturalmente ho provato una centinaia di porte diverse . ho una adsl via wimax... l' unico modo che avevo per ottenere a casa una linea adsl e telefonica via ip decente.
quando nella configurazione vado a vedere l' ip "locale" (mi spiego meglio, in pratica vedete che il router in casa ha un ip a cui si può accedere per cambiare le impostazioni? ecco, io ho fatto così quando il pc era connesso non via wifi al router ma via cavo all' antenna wimax), se lo metto nella barra dell' indirizzo di un browser mi chiede username e password