presentazione
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
buon giorno a tutti mi chiamo alex sto cercando di imparare ad"usare" la wii che trovo molto utile oltre che divertente annoiati entro nella comunitio per dare per quanto posso il mio aiuto ciao e divertitevi con la wii
|
|
Ciao Alex, ti consiglio di dare un' occhiata alle guide riportate nella mia firma ti saranno molto utili
Buona permanenza su hackwii Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
ciao!
fidati qui imparerai molte cose e ti farai grandissimi amici in tagboard! siamo come una gigantesca famiglia fatta da tanti Mii! AllTarg
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1