Per sbaglio ho caricato tramite WBFS Manager due titoli del gamecube su un disco USB.
Il trasferimento è avenuto con successo e lo spazio di disco è diminuito in proporzione, ma nella colonna di destra i tue titoli non compaio e non posso eliminarli.
Dal Neogamma Loader mi ritrovo 2 voci "vuote" (cioè al posto del titolo compare solo uno spazio nero) e inutilizzabili.
Quale è uno USB Loader che permette anche di cancellare i titoli dalla Wii? Almeno recupero lo spazio sul disco....
USB loader con possibilità di cancellare i titoli
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
usa di nuovo WBFS manager...
cmq usbloader GX e i vari usb loader davano la possibilità di eliminare i games.... quelli per GC non possono essere avviati da disco WBFS .... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ho provato a usare WBFS manager ma i giochi non compaiono nella lista di quelli disponibili.
Nemmeno usbloader GX me li mostra. I giochi però sono stati caricati e infatti lo spazio su disco è diminuito. Inoltre dal Neogamma vedo (come ho scritto prima) due voci in più completamente nere. Altre idee su come eliminare questi giochi del GC? |
|
Puoi provare con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. oppure dovresti estrarre le iso,formattare e reinserire i giochi, ma ti ci vuole una vita
Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Grazie del link, lo proverò.
Intanto ho riprovato col WBFS manager e dopo anche con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... lable.html I titoli del GC non si vedevano, ma quando ho ricollegato il disco alla Wii le due voci nere nel Neogamma non c'erano più. Mah, misteri dell'informatica... |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste