Sapete un programma un qualcosa per aggiungere cheat alla flash card EZ ?
quella per esempio dell'R4...ce un programma che crea i cheat sapete se ce ne uno per EZ?
Come Aggiungere Cheats EZ FLASH V ?
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
chiudete ho trovato il programma....gooogleggiando molto pero alla fine sono stato premiato :)
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
bhè, potresti condividere con gli utenti del forum i tuoi risultati in modo da aiutare qualcun altro dovesse riscontrare il tuo stesso problema.
in fondo siamo qui non solo per chiedere aiuto ma, nel ns piccolo, anche per darne "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
vero a me sservirebbe molto |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1