ragazzi max payne per pc e' stato qualcosa di sconvolgente ,trama incredibilmente bella ,lui un fico che piu' piu' fico non si puo',battute alla clint eastwood ,il bullet time,la prima comparsa dell'effetto "matrix" nei videogame!!
niente da togliere a mario ,ma max payne e' il migliore dell'epoca moderna diciamo!!!ciao ciao
[SONDAGGIO] Il migliore...
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ultraquoto!! ma c'è anche twlight princess e super smash bros. brawl Ultima modifica di Boky il 19/04/2010, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Difficile..... o zelda ocarina of time o super mario 64, ma bisogna ancora valutare l'arrivo di super mario galaxy 2 e di zelda wii, che di certo saranno dei capolavori di gran calibro. Comunque ora dò a zelda ocarina of time il merito
|
|
quotone su mrfrem e kevinpat,però anche mario e zelda non sono affatto da meno HC!
|
|
Mario....sempre mario!!!
Mi ha appassionato da sempre...da quando usci il primo fino ad oggi... proovo un emozione magica per questo gioco...qualcosa che non provo negli altri.....quindi la mia classifica è: 1°Marioooooooooooooooooooo 2°Crash (anche lui è fantastico ma da quando hanno fatto quei giochi sui mutanti e non più genere platform stile mario bros non mi appassiona più...preferisco il primo crash.....lo fatto almeno 10 volte....) 3°Metal Slug(troppo bello.....) 4°Metal gear Solid (Trama e gioco pazzesco!!!) 5°The legend of Zelda (in generale...mi piacciono tutti...ma è ultimo perchè mi sono appassionato quando avevo 10 anni...ora ne ho 12...quindi da poco....in confronto a Mario (3 anni) I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
scendi, scendi ancora di qualche anno XD XD |
|
La mia top 5:
Super Mario Bros. Tetris The Legend of Zelda: Ocarina of Time Metal Gear Solid ( 1) Street Fighter 2 |
|
a me piace moltissimo secondo me è l'unico gioco molto realistico e che ti fà vivere il brivido della guerra!! Un'altro è metal gear solid che uscì su ps1 |
|
vabbè il più brutino è stato solo l'1 |
|
Beh,, il gioco che mi ha appassionato di più è stato sicuramente KH... notti spese a tentare di spa****e il c**o a Xigbar..
|
|
Ultrastraquoto! |
|
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3