pigiokazama ha scritto:io respiro ! °_°
OMG sei un mutante.... ditemi solo che alle aquile sono spuntate le ali e mi suicido
OMG sei un mutante.... ditemi solo che alle aquile sono spuntate le ali e mi suicido QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Noob (active) User
Fanno senso i colibrì
|
ma sono blu? HC!
|
|
Sento le farfalle nello stomaco....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
no sono color lime.....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Ghost: un nome: una Trans.......(Senza offesa XD)
I miei gioiellini:
|
a me fa male lo sternocleidomastoideo Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non te lo dirò MAI! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
lol TROPPO divertente... l' avevo già visto ma rivederlo è divertente come la prima volta XD |
|
Vuol dire che si è fatto qualcosa di pesante XDXDXD |
|
Esatto. se la wii della nintendo stampa monete, ma mia crea incudini QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti