1° Contest Di hackWii, Sponsorizzato da ChipSpain [CONCLUSO
Moderatore: OmbraOscura
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Se avete domande o dubbi sul contest aperto sul Blog qua avrete una risposta... Il Contest lo trovate Qua: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Nooo che gran figata già lo sapevo e sono rimasto comunque sorpreso!
Possono partecipare tutti? anche i mod? perchè se è così mi iscrivo... Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
Ho già risposto in area privata.... cmq si... anche i mod possono partecipare... l' unico grande escluso sarò io .... che sovraintenderò alle estrazioni (dannato conflitto di interessi... ) Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Mi dice che non ho abilitato i cookie con firefox, su internet explorer so dove sono, ma su firefox?
|
|
ma tanto vinco io!!
e se vincesse giakomo? xD se la ritrova di nuovo tra i piedi ahah HC!
|
|
Io mi sono iscritto una ventina di minuti fa ma ancora non è arrivata la mail di conferma... strano...
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
nno ti deve arrivare la conferma credo,ma solo il benmvenuto a chippaspagna
HC!
|
|
Vero, peccato che nella mia mail di benvenuto non ci fosse la password generata in automatico.
Per fortuna però dopo l'iscrizione vieni automaticamente loggato e basta richiedere l'invio della password. Se invece ti sei già sloggato sono caxxi. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io ho dovuto richiedere la nuova password per accedere... consiglio di salvarla da qualche parte però!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Sì, è vero ho detto una cazzata.
Per richiedere l'invio della password non serve essere loggati, sarebbe un controsenso. Basta inserire la mail con cui ti sei registrato. Comunque anche a te non è stata inviata nella mail di benvenuto, vero? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
No, per questo ero rimasto un po' così: solitamente ti mandano una mail per vedere se l'indirizzo mail è fittizio o no... Comunque la password che ti mandano loro non è quella che avevi ma un'altra (se lo fai due volte infatti ti manderanno due password diverse!). A scanso di spam (anche se dubito) consiglio di disattivare la newsletter (almeno non vi trovate con cose che non leggereste). La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
basta solo registarsi e aspettare? o bisogna fare qualcos'altro? Grazie
|
|
è scritto tutto sul blog... direi che la domanda è inutile.... almeno la decenza di leggere tutto l' articolo... :-P Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
lo letto tutto e solo che non mi fido tanto di queste cose |
|
come si va nel pannello di controllo su chipspain?
|
|
Mi iscriverò, ma dubito che vincerò, sarebbe il colmo, gia la wii che posseggo l'ho vinta, vincerne un altra sarebbe assurdo XD
|
|
92 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5