Che mi dite di animal crossing e wii speak?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sono attratto da questo gioco e questa periferica.. però non so se mi conviene comprarli.. sono belli? divertenti?? che ne pensate?? grazie anticipatamente
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
infatti ora me ne sono accorto.. che figura di feci.. -_- scusatemi
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
Tutto sta nel fatto che tu abbia o meno giocato alla versione per DS. Dato che suppongo tu non l'abbia mai provato, te lo consiglio caldamente: accompagnalo con una buona community online (su NRU consigliano animalcrossingitalia, dacci uno sguardo magari) e potrebbe durarti anche un anno. Non farti tentare dai soldi facili, dagli hack o da chi ti vende rarità e ibridi a basso prezzo, stai attento ai ladruncoli (ce n'è alcuni sul web), goditi ogni istante perchè il gioco merita di essere avviato ogni giorno
|
|
scusa ma cosa sono queste comuità? a cosa serve wii speak? e cosa c'è nel gioco per avviarlo tutti i giorni? io adoro i giochi che devi usarli sempre..
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
La comunità è come un forum solo che punta ad un unico gioco in questo caso animal crossing; puoi parlare del gioco dei problemi e darti appuntamento all'interno del gioco stesso e wii speak serve per parlare nel gioco. Lo avvi tutti i giorni perchè c'è sempre qualche persona nuova da conoscere o qualcosa di diverso da fare.
|
|
quindi voi me lo consigliate? ;D
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
Io sì, se sai godertelo... è un po' atipico come gioco, a me è piaciuto molto, ma non piace a tutti...
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1