Ciao a tutti
mi chiamo Michela ho 26 anni e sono di Ancona
mi hanno consigliato questo sito dopo la povera chiusura di EspalWii il mio fidanzato è alla ricerca di un nuovo sito per i dowloader.spero di batterlo nel tempo!!
ciao a tutti e spero possiate essermi di aiuto!
Nuova socia!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao e benvenuta
Purtroppo per te su questo sito da un po' di tempo è stata abolita ogni forma di pirateria. Il nostro è un forum che si basa sulla condivisione di idee e conoscenze, siamo un gruppo di amici e collaboratori. Se vorrai anche tu contribuire in questa forma al forum sei benvenuta Buona permanenza Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
Ciao e benvenuta!
Quoto HJ, sul forum non troverete link a download di giochi, ma tanta, tantissima passione per la scatoletta bianca chiamata Wii. Spero ti troverai bene! Saluti. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
benvenuta ^^
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1