ciao, sono soky89, mi sono iscritto da un pò di tempo (senza avere mai il tempo di presentarmi), ed il vostro forum è veramente fatto bene, complimenti
per la fretta ho postato un messaggio prima di presentarmi...scusate
comunque mi presento ora ho un paio di decine di anni e il mio hobby preferito è iocare ai videogiochi, soprattutto tra amici
bene, ora attendo un aiuto per monster hunter tri...spero presto, il gioco è troppo bello
mi presento
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
benvenuto su hackwii sono sicuro che ti troverai bene ^^
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
CIao e benvenuto tra noi!
Per MH3 ci sono parecchi post di aiuto, c'è anche (almeno) un topic apposta. A presto. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
grazie a tutti
in particolare a Wolftail per avermi detti dei topic su monster hunter 3, ma è un problema diverso da quello che ho letto sul forum, infatti il fischio e il blocco sono mentre gioco ...aspetto una risposta sul topic, dato che qui sarebbe fuori tema |
|
Uhm... Mentre giochi? Vado a cercarmi il tuo post. Saluti
...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
grazie, spero tu riesca ad aiutarmi
il link al topic è questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così non lo stai a cercare grazie in anticipo |
|
Ok, trovato. La sezione dove l'hai postato non è sbagliata, ma secondo me ha poca visibilità rispetto alla sezione aiuti.
Fai una cosa, posta qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Scrivi pure che non è un crossposting, un doppio post, ma solo che ti sei accorto che la sezione aiuti è la più indicata, e che includi le info utili. Però cerca di essere più preciso possibile, nel senso, dai tutte le info riguardo alla tua Wii che puoi: Fw, ios, loader che usi, insomma dai più informazioni che puoi, sarà così più facile per chi ti vorrà aiutare trovare una possibile causa. Io per essere onesto non saprei cosa dirti, di norma il problema con MH3 era il fischio all'avvio, non ho mai sentito di un problema simile durante il gioco, ma sicuramente qui nel forum c'è qualcuno più informato di me. Vedrai che qualcuno troverà l'inghippo. ;) Saluti ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
grazie del suggerimento, ho appena aperto un nuovo topic...spero che qualcuno mi risponda presto...sono impaziente
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1