Modifica Wii 4.3E tramite exploit Indiana PWNS
Nuoooooo ci speravo tantissimo che funzionasse
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
perfetto, grazie mille per la buona notizia. a questo punto il problema è solo quello di trovare il gioco originale. La mia Wii: (4.3E) Black
Canali e Software: Homebrew Channel 1.0.8 - DVDx - BootMii as IOS - USB Loader Gx - Priiloader 0.5 cIOS: cIOS Waninkoko rev21 d2x v4 - cIOS di Hermes v5.1 Supporti Extra: SD 8GB for Wii - HDD 320GB Autoalim. Numero di Wii modificate: 2 Numero di volte che ho Brickato: 0 |
|
Azz... hai ragione. PS: Qualcosa mi dice che i chip (almeno quelli economici) torneranno di moda fino all'uscita di un nuovo exploit stile bannerbomb. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Anche per chi ha il lettore antimod, basta un chip di tipo fusion che avvia i giochi da sd.
Per chi ha lettori più vecchi invece vanno bene anche i vecchi chip che avviano i dvd di backup. A proposito... a chi è interessato faccio un prezzo di favore. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ecco come guadagnare sulle bastar*ate della nintendo XD
Dave, che chip hai? XD Scusate l'OT ma ci stava XD |
|
Miticooo ,grazie per la guida! :D Ma funziona tutto perfettamente? senza intoppi finali o brick? xD grazie
Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
la domanda può sembrare stupida, ma durante la configurazione di dop-ios x l'ios 200 che si fa,si elimina?
grazie |
|
Si, elimini gli stub in modo da poter installare i cios...
@Simo, la guida funziona, ovviamente il rischio di brick c'è sempre, come in qualunque guida alla modifica... |
|
[quote="Zer0_byt3"]Si, elimini gli stub in modo da poter installare i cios...
No, la domanda di garata era se eliminando gli stub sopra il 200 e minore di 200 bisognava eliminare anke il 200 incluso Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
mi sa che mi sono spiegato male io.
cmq nella guida c'è scritto dop-ios vi chiederà ad uno ad uno se deve eliminarli, coi premete B (non eliminare) per tutti gli ios sotto il 200) e A (elimina) per tutti gli ios sopra il 200. nell'ios 200 devo premere A (elimina) oppure B (non eliminare)? |
|
grazie simo x il tuo post che ho letto solo ora.
la domanda era giusto quella,con il mio culo sicuramente avrei preso la scelta sbagliata,oramai mi conosco |
|
Non te lo chiederà il 200, perchè non esiste un ios 200 XD
|
|
Ma chi ha aggiornato al 4.3 una WII gia' sbloccata? C'e' un modo per ripristinarla?
|
|
Zer0, in 3 anni che esistono i chip per wii ne ho installati a centinaia (e non dico per dire) quindi ne ho accumulati per tutti i gusti, almeno uno per tipo... da d2sun, wasabi, i vari wiikey, flatmod, d2all, d2pro, sundriver, ecc...
Comunque rispetto alle centinaia che ho installato le scorte sono molto limitate (per fortuna). XD E non mi definierei uno sciacallo per il semplice fatto che il mio prezzo è molto più competitivo di quello che potrebbe fare qualunque altro rivenditore (diciamo un 30% in meno rispetto al prezzo di mercato). I veri sciacalli sono quelli che venderanno LIJ usato a 70 euro quando diventerà introvabile nei negozi (ti assicuro che per zelda successe proprio così). Fine OT Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hai brickato aggiornando? |
|
No, semplicemente mi ha rimosso l'homebrew channel. Il forwarder dell'usb loader invece e' rimasto, ma se lo avvio mi appaiono una sfilza incomprensibile di lettere e numeri.... |
|
è normale se leggi qui--> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. capisci il perchè non ti rimane che seguire questa guida
|
|
In realtà con il forwarder non ha bisogno del gioco indiana pawns, può avviare le applicazioni da lì.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|