Quale gioco preferite??
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Perchè hai messo quella ciofeca di Need for Speed Nitro in mezzo a questi giganti targati Nintendo? Comunque sondaggio abbastanza inutile....
2nd ban by ghost!!!
|
|
Effettivamente NFS Nitro con super mario non c'azzecca niente
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
NFS però qualcuno l'ha votato! Io SMG 2!!!
La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
Sicuramente l'ha votato chi ha fatto il sondaggio...
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
mario galaxy 2 for ever
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Non ci credo che la gente preferisca need for speed a mario wii O_O
per me sono SMG2 SNMBW MKW nfs (ma non ce l'ho manco) |
|
Noob (active) User
Need for Speed Nitro è fra i più brutti che siano usciti.. Come gli altri NFS su circuito chiuso
|
Se si parla di gioco preferito tra quelli elencati, è un discorso, ma direi molto riduttivo...
C'è in giro un altro topic che si intitola qualcosa come "La vostra classifica di giochi Wii preferiti", o una roba simile, che è già più interessante. :) Se io dovessi scegliere UN gioco su tutti quelli Wii provati fin'ora, penso direi Muramasa: Demon Blade. Sarò un profano ma tutta la serie Mario con le sue varie forme, non mi è mai piaciuta, nonostante sia la passione di mio figlio. Oh, i gusti... ;) ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Onestamente anch'io non amo i vari Mario vattelapesca a parte Mario Kart che mi ha fatto godere per mesi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mha XD io mi stufo facilmente, l unico che è durato + degli altri è mario kart perchè piace a mio fratello e ci giochiamo sempre (essendo lui + grande sceglie le mappe che piacciono a lui TT) però ora mi sto concentrando su mario galaxy 2 e poi voglio provare pokepark quando esce essendo un fan della serie
|
|
ma com'è il gameplay di questo muramasa? L'ho sentito nominare spesso sul sito
|
Scrolling orizzontale, come tanti visti in precedenza.
La differenza la fa a mio avviso la veste grafica, in quanto l'ambientazione è jappo, ed è ricreata con tutti i disegni tipici della cultura jappo. Ci sono schermate dove io mi fermo solo ad ammirare i disegni del paesaggio... Al lato pratico, puoi controllare una femmina o un maschio, e senza mettermi a raccontare la trama, peraltro anch'essa in perfetto stile jap, avrai una missione principale, un filo conduttore da seguire, e vari nemici da abbattere lungo il percorso, con Boss più o meno ostici ogni tot strada. Avanzando impari a cucinare vari cibi per curarti o altro, impari a forgiare nuove katane sempre più potenti, e così via. Comunque è un gioco da "vedere", non si può spiegarlo a parole quello che i disegnatori hanno reso a schermo. Saluti ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Per avere un'idea approssimativa immagina un gioco a scorrimento orizzontale per quadri in cui devi premere il tasto A a manetta per combattere.
Poi magari se lo provi ti piace, a me non ha detto un gran che. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1