Ciao a tutti, mi chiamo Luca, 29 anni e sono di Genova. Il mio nickname è Rainbow6, scelto dopo aver letto l'omonimo libro di Tom Clancy (e non per i videogiochi che ne sono derivati).
Le mie passioni sono il cinema, la lettura (anche se ultimamente ne ho poco tempo), la musica, mentre la Wii è un piacevolissimo passatempo cui mi dedico principalmente in compagnia di mia moglie... in particolare il gioco che è sempre pronto ad essere caricato è Mario Kart Wii!
Sono qui per cercare di capire meglio come funziona la mia console, e come ricavarne il massimo dalle varie modifiche che si possono apportare!
Grazie a tutti già da ora per l'aiuto che mi darete e per tutto quanto avete già fatto!
Nuovo utente... ciao a tutti!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
benvenuto ^^
Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1