XD io per dire la verità il primo post l ho scritto sul forum di aiuto e richieste XD anzi avevo pure sbagliato sezione XD però nel post mi ero pure presentato e avevo chiesto di spostare il topic nel caso fosse nella sezione sbagliata XD tanto dopo mi sono presentato di nuovo XD
Peccato che non si possa fare nulla per questa gentaglia ><
Proposta per nuovi iscritti
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
sinceramente la penso come te... presentarsi e sinonimo d'educazione ma anche rispondere cn un saluto penso che sia un modo per fare sentire la persona che arriva un pò piu accolta! io quando ho conosciuto questo forum ho passato giorni e giorni a leggere guide, ho sperimentato le cose e dopo aver visto la community ho deciso di registrarmi e ho provato a inserirmi all'inizio anche cn un pò di timore...siamo tanti un pò di saluti per uno e nn fa male a nessuno ^^ Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
Anche io penso che il solo presentarsi e dire "Ciao a tutti mi chiamo Mister X e vengo sulla terra per farne una discarica" sia segno non solo di buona educazione, ma anche un "grazie di esistere" e "grazie per quello che fate".
Quelli che non lo fanno... che ci possiamo fare? Non gli rispondiamo più perché non si sono presentati? A quanto ho capito già ne hanno discusso in staff e, anche se non condivido molto la decisione presa, comunque sia la rispetto in quanto presa da gente rispetto a me superiore in tutti i sensi. Per quanto riguarda quei cafoni (scusate ma non mi veniva un termine migliore, ma non è rivolto a nessuno in particolare) che vogliono che tutti siano al loro servizio come se avessero pagato un prezzo esorbitante l'iscrizione al forum allora avrei fatto anch'io come Nicholas: QUANDO È TROPPO È TROPPO! Dopotutto questa è una community che non è uguale ad un "call-center" o ad un centro assistenza in cui c'è uno scambio di informazioni da entrambi i lati (si insegna e si impara), non si deve solo dare senza riceverne nulla! La mia Wii: Wii bianca, FW 4.2E, Lettore D3-2, cIOS Hermes v5, cIOS Waninkoko rev17, HBC ver 1.0.6, BootMii as IOS, Priiloader 0.4 rev 78, HackWiiFlow v45.4 performance . Prima di fare domande: leggi le FAQ, le Nozioni base alla Wii, cerca tra le guide, usa il tasto e se non trovi niente apri un post con la domanda! |
|
La penso come te matteo... non so cosa mi mette più tristezza della situazione... nel mio piccolo ultimamente sto aiutando un po' di persone nella sezione aiuti e richieste, e molti dopo che risolvono spariscono senza nemmeno dire grazie. Ci si mette la passione ma spesso i risultati sono miseri
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2