Kingdom Hearts Coded presto anche su DS
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Kingdom Hearts: Coded uscirà anche su Nintendo DS, con un titolo lievemente modificato, ovvero Kingdom Hearts Re: Coded. Dopo la sua apparizione, avvenuta lo scorso anno, in esclusiva per i cellulari, Square Enix ha annunciato il suo arrivo anche per la piccola console portatile di casa Kyoto. Preciserei subito che il gioco non ha avuto il successo dei precedenti proprio per la limitatezza dovuta ad una piattaforma quale il cellulare e la storia ha inizio subito dopo gli eventi di Kingdom Hearts 2. Il grillo, infatti, scopre che nel suo diario c’è un messaggio non scritta da sora e quindi il giovane, con l’inevitabile aiuto di re Topolino, intraprendono un viaggio alla ricerca del misterioso autore. La data di uscita non è ancora stata rivelata, ma quasi sicuramente verrà ufficializzata durante l’E3 che avrà inizio tra poco speriamo in bene |
|
Framy, fai come me, scaricati l'emulatore della ps2 e gioca a kingdom hearts XD Ne vale la pena! |
|
AHAHAHAHHAHAHAHAH MI SENTO POTENTEEEE! Io ho l'1 e il 2 originali gnègnèèè! Scusate l'OT ma mi sentivo troppo potente |
|
Allora il titolo è confermato, sara per nintendo Ds e in giappone uscirà il 7-10-2010.
Il titolo è un remake di KH code gioco a puntate uscito in giappone su telefoni cellulari. Dal filmato oltre alla ottima grafica dal filmato si possono notare anche parti in cui il gioco diventa un platform o un GDR Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1