Kart gonfiabile per Wii
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ma che figata lo voglio!!!!!
|
|
diciamo ke è una cosa profondamente inutile e superflua... ma alla fine la prenderanno in tanti... o verra regalato a tanti... :)
|
|
che cazzata.....in pratica soldini per un kart gonfiabile?????
Ma I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Ma chissà quanto costerà stà roba.... se costa poco potrebbe essere un inutile ma buona idea regalo per i più giocani......altrimenti che se lo tengano meglio il divano
|
|
spettacolo:)
|
|
dove si puo comprare?
|
|
Ma non solo per usarlo in acqua come semplice galleggiante, si può anche giocare nel mare! |
|
se continuiamo a dargli nuove idee , tra una settimana vediamo Panariello che gioce in piscina su un kart gonfiabile a mario kart...
giudizio personale : carino ma assolutamente inutile |
|
Geniale quasi quanto lo SpostaCose del Piccol..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quanto costa e dove si vende ?
|
|
se aspetti ancora una settimana lo "regalano" a soli 40€ in più con i giornali... il pratico kart-materassino da spiaggia! |
|
Naahh lo lascio in negozio xD Mi compro i materiali e me lo faccio io, faccio prima |
|
Noob (active) User
Dai è fantastico! Io però aspetto la versione con il sedile ribaltabile
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2