HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto modifica PSP

Tutto per La Console Portatile di Sony

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Aiuto modifica PSP 
Inviato: 29/06/2010, 11:29
Premetto che sono un profano completo di PSP, ma ne ho una da modificare per un'amico e non so da che parte cominciare, sicuramente e la FAT credo 1000 o 2000, per fare girare i backup dei giochi cosa devo fare!! ho letto qualcosina e non ho capito se devo modificare la batteria, installare un custom firmware, insomma chi è così gentile da darmi due dritte, o da consigliarmi un sito specializzato in PSP grazie in anticipo a tutti!! : CoolGun : : Builder : : Builder : : Builder :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Aiuto modifica PSP
Inviato: 29/06/2010, 12:39
bisognerebbe vedere che firmware e' installato su quella psp.
devi installare un costun firmware e per farlo puoi utilizzare una batteria o una memory stick preparate ad hoc.
pero' per crearle ti serve comunque una psp gia' modificata (almeo per creare la pandora battery)
nei tempi passati e a seconda dei firmware installati c'erano dei salvataggi di alcuni giochi che sfruttando dei bug permettevano l'installazione del costun firmware

Torna a PSP e PSP Go