AGGIORNAMENTO Ufficiale 4.3 WII
Ecco, io purtroppo adesso ho un mattone bianco!!!!! mio figlio giocando con il telecomando ha aggiornato la consolle a 4.3!!!!! adesso mi tocca aspettare tranquillamente che esca qualcosa in merito per riportarla in vita craccata!!!!
|
|
Anche io "mattoncino" nero, ho comprato la Wii 8giorni fa e ieri ho avuto la gloriosa idea di iniziare ad usarla connettendola con il wi-fi! Potevo star ferma?!??! Non avevo ancora avuto il tempo di fare la mod e ora mi ritrovo il 4.3 senza possibilità di tornare indietro! fosse almeno successo in settimana potevo portarla indietro con una scusa e chiedere la sostituzione son disperata! Spero che ci sia presto qualcuno che riesca a bucare il 4.3 per chi non aveva fatto mod prima! P.S. E se la mandassi in garanzia? Dite che inventandomi un difetto riuscirei a farmela sostituire? |
|
no, te la rimandano e si fanno pagare le spese di spedizione..
puoi comprare un chip come il wode...non c'è altro da fare.. comunque online si trova la guida per usare qualche gioco per fare nuovamente la modifica, ma devi comprare il gioco originale e onestamente io, a quel punto, comprerei il wode Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Essendo neofita magari faccio anche domande cretine ma.....il wode invalida la garanzia? è sicuro che funzioni anche con il 4.3? Scusa la banalità delle mie domande ma purtroppo non son molto pratica della Wii avendola appena comprata.
|
|
invalida la garanzia perchè apri la wii (ma la stessa cosa fa la modifica software, solo che solitamente non se ne accorgono). Se installato con garbo neanche del wode si accorgono..
montare il wode è relativamente semplice..si apre la console, si usa un cavetto flat e si bypassa il lettore...ci vuole un pò di praticità chiaramente, ma non c'è niente da saldare si, funziona con il 4.3 Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Si infatti ho guardato i video per il montaggio e non mi sembra una cosa difficilissima da fare...allora mi mettero' in cerca del wode(anche se bianco con la consolle nera ... ) e nel frattempo continuo a sperare in una softmod come quella fatta per il 4.2. Grazie mille per la cortesia :o) ...consigli su dove trovare il wode? |
|
raga ma nn esiste un modo per fare una specie di aggiornamento al contrario??? cioè tornare al 4.2 partendo dal 4.3???
|
|
emh.. li hai letti tutti i post precedenti?... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
NO!!! e presentati nella sezione nuovi utenti Io semino Linux...
|
Noob (active) User
Ho avuto una pessima idea ad aggiornare.. Shit!
|
eppure l'abbiamo ripetuto più volte,ed è scritto bello in grande anche nel primo post...
|
|
Noob (active) User
Il problema è che l'ho aggiornata prima di iscrivermi al forum |
Questo è male ragazzo. Pentiti!
Ego te absolvo in nomine pater ..... Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Noob (active) User
Chiedo venia.. Per farmi perdonare andrò in pellegrinaggio a Lourdes e pregherò affinchè esca la modifica per la 4.3
|
andata...ma sappi che ti perdoneremo solo quando e se uscirà la modifica...
Io semino Linux...
|
Allora,con il nus downloader mi son scaricato praticamente tutti gli WAD del sistema 4.3E vergine li ho installati con Showmiiwads nel mio backup della Nand,poi ho provato a installare il tuo hbc.wad ma non sò perchè non me lo installa,mi dice accesso negato! comunque poi ne ho installato un altro di hbc ( è la versione 1.0.1) cambiando l'ID,perchè il vecchio originale HBC è sparito ho messo la SD nella wii,avviato sneek e ovviamente la mia wii ha il FW4.3 con hbc 1.0.1 e i wad di mplayerce e cfg usb loader che erano presenti anche prima... Ora che vuoi sapere??? |
|
Ciao ragazzi, mi presento, sono un nuovo utente e felice possessore di wii. Ora voglio chiedervi una cosa: ho la console modificata (l'ho fatto fare da un mio amico in quanto sono ignorante in materia ed ho poco tempo per applicarmi in questo ambito) e mi chiedevo se facendo questo aggiornamento 4.3, tolgo la modifica riportando la console allo stato "brado" senza correre il rischio di brick. Grazie a tutti per l'attenzione!
|
|
Ho aggiornato l'impatto sul sistema nel primo post, soprattutto per quanto riguarda i titoli rimossi al boot e i vari homebrew: cios di Waninkoko, cios di Hermes, Sneek, Riivolution, ecc.....
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Perchè vuoi complicarti la vita? NON AGGIORNARE è scritto un pò dovunque quando si parla del 4.3, che non porta alcun miglioramento, solo misure anti-hacking. Benvenuto nel forum, presentati nella sezione nuovi utenti. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Vorrei provare questa procedura. Ho una Wii (modificata anni fa con chip) poi con bannerbomb e aggiornata adesso per errore alla 4.3 Al momento HB channel e' scomparso, ma resta il forwarder per l'USB loader (che lanciato mostra una sfilza di numeri incomprensibili). Posso provare la tua procedura? Come lancio YAWMM nella mia situazione? |
|