HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ps3 a meno della wii....

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 03/02/2010, 16:47
io la ps3 l'ho comprata da qualche mese, quando già era in commercio la slim, e ho comprato la FAT...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Messaggio Re: Ps3 a meno della wii....
Inviato: 11/04/2010, 18:00
carmnu ha scritto:
Stampede ha scritto:Ma la PS3 è come L'AIDS, se la conosci la eviti! XD Scherzi a parte, mi ritengo una persona abbastanza informata sul mondo videoludico, la ps3 è l'unica che non ho in casa, ma ho occasione di gustarmela (o sorbirmela) molto spesso a casa di amici. Ovvio, la mia visione è volutamente esagerata e umoristica, non è mia intenzione flammare in questo forum (almeno per il momento hihihi) però bisogna riconoscere i limiti dei software della console in questione. Prima cosa LA LONGEVITA, i titoli esclusivi di PS3 non sono per nulla longevi. I titoli di punta si finiscono in una decina di ore, 15 al massimo (parlo di Uncharted, Resistance, Assassin's Creed, Metal Gear). L'ON-LINE, davvero frequentato poco e male. Oltre ai miliardi di anni di tempo per aspettare un avversario a PES (non ad un giochino del cavolo, PES) i giocatori che trovi tendono ad essere QUITTER E CHEATER più che con le altre console. Questo è normale, dato che l'utenza è per lo più di casual gamer, o finti hardcore gamer (quelli che definiscono giocare a GTA hardcore gaming non sanno nulla di videogiochi). LA MANCATA INNOVAZIONE è l'ultimo dei difetti della casa sony. I soliti titoli triti e ritriti, titoli piatti, più che dei classici dei titoli vecchi dentro. Poi we, il mondo è bello perchè è vario. Se a tutti piacessero solo Mario, Zelda e Metroid, non ci sarebbe il bisogno di altre piattaforme, non ci sarebbe una competizione e non ci si impegnerebbe per creare titoli sempre più innovativi, particolari e divertenti!

Quanta ignoranza...
hahhah accontentati delle tue demo sul Wii... : Thumbup :
Secondo me la PS3 la hai vista, ma col binocolo, forse nel 2007... e poi ti sei rintanato in casa.
Me la spieghi la questione dell'online di PES? : Lol :

Quell'altro utente che si affannava a parlare di Media Center, blaterando qualcosa riguardo l'HD Disk(?) che è più capiente di un GB hahahahha che macchietta : Nar :

A voi in questo forum l'unica cosa che interessa è modificare e giocare backup... io invece vi dico che la PS3 mi sta facendo riscoprire il gusto di giocare, perchè un gioco me lo godo sapendo di non poter spendere 60€ al giorno. E quando parlo di giochi intendo UNCHARTED, INFAMOUS, GTA, ASSASSINS CREAD, CALL OF DOUTY, KILLZONE, LITTLE BIG PLANET, METAL GEAR SOLID, SOCOM, ecc...(documentatevi pls) la cui longevità del resto non si limita alla 15ina di ore, ma vi ricordo che esiste una componente online (ma forse i vostri codici amico vi hanno annebiato la vista).
A quanto pare voi invece siete contenti mentre utilizzate un homebrew che vi calcola 2+3 con la musichetta del Wii in sottofondo... : Cry :

Intanto noi ci godiamo l'interazione fisica, che c'è in quasi tutti i giochi (la ps3 con il novo tarocco del wiimote, avrà interazione solo con alcuni titoli), inoltre la ps3 più l'aggiorni e più perde i pezzi, adesso hanno tolto linux, domani magari toglieranno anche il lettore di divx e mp3, si la grafica è mozzafiato, ma i veri gamer tengono + al gameplay, preferisco più giocare ad uno sparatutto puntando il wiimote come una pistola, che giocare a metal gear a 1080p, il cui è composto al 90% di video (faccio prima a vedermi un film, e questo me l'ha detto un assiduo giocatore di ps3), poi vabbè chi vuole il gameplay all'ennesima potenza prende la wii, chi vuole grafica ultra hd e lettore bluray si prende una ps3

P.S. che poi che ti sei registrato qui solo per parlar male della WII, come se io mi registrassi in un forum che tratta di ps3 per parlarne male, o su un un forum del MAC per dire peste e corna, magari solo perché il MAC non ha GTA4 o NEED FOR SPEED SHIFT
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 10/06/2010, 22:55
Olinad ha scritto:
mariocro ha scritto:percio la ps3 rimane solo una consolle che ha mandato in pratica in fallimento la sony

Direi che ce ne vuole a mandare in fallimento la Sony...
purtroppo... XD

Se si occupasse solo di videogiochi sarebbe già morta da decenni
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Inviato: 10/06/2010, 23:06
AJ2M ha scritto:
carmnu ha scritto:
Stampede ha scritto:Ma la PS3 è come L'AIDS, se la conosci la eviti! XD Scherzi a parte, mi ritengo una persona abbastanza informata sul mondo videoludico, la ps3 è l'unica che non ho in casa, ma ho occasione di gustarmela (o sorbirmela) molto spesso a casa di amici. Ovvio, la mia visione è volutamente esagerata e umoristica, non è mia intenzione flammare in questo forum (almeno per il momento hihihi) però bisogna riconoscere i limiti dei software della console in questione. Prima cosa LA LONGEVITA, i titoli esclusivi di PS3 non sono per nulla longevi. I titoli di punta si finiscono in una decina di ore, 15 al massimo (parlo di Uncharted, Resistance, Assassin's Creed, Metal Gear). L'ON-LINE, davvero frequentato poco e male. Oltre ai miliardi di anni di tempo per aspettare un avversario a PES (non ad un giochino del cavolo, PES) i giocatori che trovi tendono ad essere QUITTER E CHEATER più che con le altre console. Questo è normale, dato che l'utenza è per lo più di casual gamer, o finti hardcore gamer (quelli che definiscono giocare a GTA hardcore gaming non sanno nulla di videogiochi). LA MANCATA INNOVAZIONE è l'ultimo dei difetti della casa sony. I soliti titoli triti e ritriti, titoli piatti, più che dei classici dei titoli vecchi dentro. Poi we, il mondo è bello perchè è vario. Se a tutti piacessero solo Mario, Zelda e Metroid, non ci sarebbe il bisogno di altre piattaforme, non ci sarebbe una competizione e non ci si impegnerebbe per creare titoli sempre più innovativi, particolari e divertenti!

Quanta ignoranza...
hahhah accontentati delle tue demo sul Wii... : Thumbup :
Secondo me la PS3 la hai vista, ma col binocolo, forse nel 2007... e poi ti sei rintanato in casa.
Me la spieghi la questione dell'online di PES? : Lol :

Quell'altro utente che si affannava a parlare di Media Center, blaterando qualcosa riguardo l'HD Disk(?) che è più capiente di un GB hahahahha che macchietta : Nar :

A voi in questo forum l'unica cosa che interessa è modificare e giocare backup... io invece vi dico che la PS3 mi sta facendo riscoprire il gusto di giocare, perchè un gioco me lo godo sapendo di non poter spendere 60€ al giorno. E quando parlo di giochi intendo UNCHARTED, INFAMOUS, GTA, ASSASSINS CREAD, CALL OF DOUTY, KILLZONE, LITTLE BIG PLANET, METAL GEAR SOLID, SOCOM, ecc...(documentatevi pls) la cui longevità del resto non si limita alla 15ina di ore, ma vi ricordo che esiste una componente online (ma forse i vostri codici amico vi hanno annebiato la vista).
A quanto pare voi invece siete contenti mentre utilizzate un homebrew che vi calcola 2+3 con la musichetta del Wii in sottofondo... : Cry :

Intanto noi ci godiamo l'interazione fisica, che c'è in quasi tutti i giochi (la ps3 con il novo tarocco del wiimote, avrà interazione solo con alcuni titoli), inoltre la ps3 più l'aggiorni e più perde i pezzi, adesso hanno tolto linux, domani magari toglieranno anche il lettore di divx e mp3, si la grafica è mozzafiato, ma i veri gamer tengono + al gameplay, preferisco più giocare ad uno sparatutto puntando il wiimote come una pistola, che giocare a metal gear a 1080p, il cui è composto al 90% di video (faccio prima a vedermi un film, e questo me l'ha detto un assiduo giocatore di ps3), poi vabbè chi vuole il gameplay all'ennesima potenza prende la wii, chi vuole grafica ultra hd e lettore bluray si prende una ps3

P.S. che poi che ti sei registrato qui solo per parlar male della WII, come se io mi registrassi in un forum che tratta di ps3 per parlarne male, o su un un forum del MAC per dire peste e corna, magari solo perché il MAC non ha GTA4 o NEED FOR SPEED SHIFT

Quoto assolutamente!
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 71 volte
Grz ricevuti: 158 volte
Inviato: 13/06/2010, 21:36
quoto tutti i wiiari,ma non potete assolutamente criticare metal gear solid,anche le allodole sanno che è la migliore serie action che esista,e in generale può lottare benissimo con mario e zelda(anche se sono generi diversi) : Wink :
HC!
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Inviato: 14/06/2010, 18:32
pigiokazama ha scritto:quoto tutti i wiiari,ma non potete assolutamente criticare metal gear solid,anche le allodole sanno che è la migliore serie action che esista,e in generale può lottare benissimo con mario e zelda(anche se sono generi diversi) : Wink :
Benché mi sia espresso contro metal gear solid 4, io ho sempre stimato la saga di metal gear, ed anzi considero metal gear solid 3 un capolavoro, al 4 non ci ho mai giocato perché non ho la ps3, ma da quello che mi hanno detto persone che ce l'hanno il gameplay è ridotto all'osso in quanto è focalizzato solo sulla grafica HD, solo perché una saga è valida non è detto che tutti i suoi titoli siano degni della saga, poi dipende dal tipo di giocatore, ma credo che la maggiorparte dei giocatori preferisca un gameplay ricco come quello di MGS3 (che è sempre di casa sony) rispetto alla grafica mozzafiato di MGS4, è un pò come avere una ferrari con il motore della diana 2 cavalli, bella alla vista e basta

P.S. In Super Smash Bros Brawl Snake con Mario e Zelda ci lotta benissimo XD
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 7 volte
Inviato: 27/06/2010, 21:27
Non centra che è svalutata, la Ps3 in offerta è quella vecchia, la Fat da 80 Giga, avranno qualche scorta in più da dar via, per mettere in vendita la Slim con la memoria più capiente e con un hardware revisionato migliore per riscaldamento e consumi minori e cose simili...
Perfavore non paragoniamo la Ps3 alla Wii che mi viene da ridere..
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 28/06/2010, 15:48
Dipende il paragone.
Sicuramente non si può paragonare sul piano tecnico, quindi su hardware, grafica ecc.
Possiamo solo dire che una serie come quella di super mario, zelda, donkey kong ecc sony se la sogna
Ma anche viceversa.
Ogni consolle ha i suoi vantaggi, inutile fare le solite discussioni, ognuno di noi sa che tipo di gioco vuole, se puntare su grafica mozzafiato o gameplay. : Thumbup :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven

Precedente

Torna a PS3 In generale