ciao a tutti ,
ho notato che quando il post comincia ad essere lungo non riesco a modificarlo:
per esempio:
devo evidenziare una scritta la barra di scorrimento si alza e mi evidenzia tutto.
Alla fine del post devo aggiungere qualcosa mentere scrivo la barra di scorrimento mi va su e non vedeo quello che scrivo.
perchè?!?
P.S non penso che sia un problema di spyware o cose simili. Il problema c'è su due pc diversi
non riesco a scrivere alcuni topic
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
ma aspetti che la pagina si carichi per intero?
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
quando il post comincia ad essere lungo quando scrivo,quando evidenzio c'è la barra di fianco che va su e giu.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
si avevo capito, ti sto chiedendo se aspetti che la pagina si carichi per intero prima di fare queste operazioni..
comunque..che browser usi e che sistema operativo? Io semino Linux...
|
si aspetto Clicca qui
|
passa a firefox
HC!
|
|
dovete capire che mi serve la rev del browser e che mi serve sapere esattamente che windows (inclusi i service pack)...
pensate prima di scrivere... Io semino Linux...
|
Ad ogni modo quoto Pigio, passa a FF o a Chrome...
IE, in tutte le sue forme e reincarnazioni (lol), è sempre stato un cesso di browser... ;) Saluti ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
Ma sei limitato lo stesso |
|
Scusate l'ot, ma come non quotare XDXDXD |
|
Anche a me da questo problema... quando il post che scrivo è un po' lungo mentre scrivo il cursore rimane in posizione corretta, ma il messaggio mi torna ogni cvolta "in alto" Ho appena controllato e il problema è dato proprio dalla quantità di caratteri. (se faccio 300 volte "a capo" con una lettera qua e la non ci sono problemi. Io ho IE 8.0.6001 su Win XP Professional (versione 2002 ) service Pack 3 Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1