hackwiiflow parte da quanto mi dicono xabby, ma al momento di caricare i giochi si impalla. presto metterò le mani su una di queste povere wii e proverò personalmente
edit xabby, allora la situazione è questa. una non la potrò vedere fino ad inizio agosto perché il ragazzo a cui l' ho modificata domani sera parte, l' altra è rimasta senza cios perché quello wanin è andato sovrascritto, così come gli hermes v4(azz io mi ricordavo di aver installato i v5). quando tento di fargli caricare dopios mod o anytitle deleter mod, dopo una faticosa e frustrante conversazione al telefono, mi dice che non gli fa selezionare l' ios 250. in pratica non c'è nel menù, così come manca il 251 perchè era il pacchetto di hwf che non prevedeva l' installazione del 251. ma è normale che manchi il 250? aveva una mod con il wanin rev 14 e gli hermes v4, gli altri ios originali tranne il 36... il 250 credo si installi sempre perchè è una copia di backup del 249! non me lo so spiegare
non mi sento di darti altre info, perché provengono da persone che non sanno nemmeno mettere le apps nella sd. ti posso dire solo che che hwf parte(da un forwarder vecchio che non usava il 224) ma si blocca nel caricare i giochi...o almeno è quello che mi dicono. non ne voglio sentire più parlare di modificare la wii agli amici.aggiornano dopo che ho ripetuto mille volte di non farlo, e poi mi chiamano dicendomi che ho fatto male la mod che sono un incapace. alla luce di ciò... mi dispiace di non poterti aiutare... è frustrante. ho mandato un mp a stechy spiegandogli cosa deve fare per testare hwf e vedere se i giochi partono. appena risponde ti faccio sapere
Ultima modifica di hj93 il 27/06/2010, 21:15, modificato 2 volte in totale.
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca quiThanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
- Per questo messaggio l' autore hj93 ha ricevuto un "Thanks" da
- xabby666
|