ciao,
ho da qualche tempo un problema con il forum. Il puntatore del mouse risulta sfasato rispetto alla reale posizione dello stesso...
cioè per fare un esempio se devo cliccare qualcosa devo tenere il puntatore (la manina) più in alto e a sx di un paio di cm rispetto a dove devo cliccare.
Uso Google Chrome (versione 6.0.447.0 Beta) come browser e, anche se con Firefox questo problema non si presenta, vorrei continuare ad usarlo per visualizzare il forum.
Una volta non me lo faceva ed ha cominciato a farlo con le ultime versioni beta del browser.
c'è modo di impedire che il sito mi cambi il puntatore del mouse? c'è altro che possa fare? i temp vari li ho già cancellati...
se avete un suggerimento sarebbe molto gradito!
puntatore del mouse sfasato!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
beh usi la beta...passa ad una beta più recente o torna alla versione stabile di chrome..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
quoto nich....
ho comunque notato, anche nelle versioni stabili... uno sfalsamento del puntatore rispetto a molti altri browser(minimo, ma esistente).... credo sia un problema di chrome... non posso farci molto...l' unica prova che posso dirti di fare è quella di provare ad eliminare la cache (CTRL+SHIFT+CANC), per poi chiudere e riaprire chrome... potrebbe non portare a nulla... ma tentar non nuoce... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
già provata la cache... va beh tornerò ad una versione di chrome più stabile. spero si potesse solo disabilitare il cambio di puntatore
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1