Salve a tutti, mi chiamo Emilio, ho 18 anni e scrivo da Napoli, ho comprato la wii da poco e cercavo un sito/forum che mi spiegasse tutto riguardo la modifica sulla wii, e dopo un pò di ricerca su google vi ho trovato! Ho già letto un paio di guide, tutte ben fatte e chiarissime. Peccato che per errore ho aggionato alla 4.3 e ora mi tocca aspettare...
Ritornando a me per questa settimana sarò poco presente a causa degli esami (faccio un itis indirizzo informatico), e ovviamente uno dei miei passatempi e proprio l'informatica (che spero in futuro diventerà il mio lavoro) oltre che uscire e divertirmi con i miei amici.
Un saluto a tutta la community
Salve a tutti!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
La mia Wii: (4.3E) Black
Canali e Software: Homebrew Channel 1.0.8 - DVDx - BootMii as IOS - USB Loader Gx - Priiloader 0.5 cIOS: cIOS Waninkoko rev21 d2x v4 - cIOS di Hermes v5.1 Supporti Extra: SD 8GB for Wii - HDD 320GB Autoalim. Numero di Wii modificate: 2 Numero di volte che ho Brickato: 0 |
|
Ciao e benvenuto tra noi!
Peccato per il 4.3, ma vedrai che il buon Waninkoko ci metterà una pezza ben presto... Saluti. ...Live with the black sheep... Live with me!...
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1