HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Salve a tutti!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Salve a tutti! 
Inviato: 27/06/2010, 13:49
Salve a tutti, mi chiamo Emilio, ho 18 anni e scrivo da Napoli, ho comprato la wii da poco e cercavo un sito/forum che mi spiegasse tutto riguardo la modifica sulla wii, e dopo un pò di ricerca su google vi ho trovato! Ho già letto un paio di guide, tutte ben fatte e chiarissime. Peccato che per errore ho aggionato alla 4.3 e ora mi tocca aspettare...
Ritornando a me per questa settimana sarò poco presente a causa degli esami (faccio un itis indirizzo informatico), e ovviamente uno dei miei passatempi e proprio l'informatica (che spero in futuro diventerà il mio lavoro) oltre che uscire e divertirmi con i miei amici.

Un saluto a tutta la community
La mia Wii: (4.3E) Black
Canali e Software: Homebrew Channel 1.0.8 - DVDx - BootMii as IOS - USB Loader Gx - Priiloader 0.5
cIOS: cIOS Waninkoko rev21 d2x v4 - cIOS di Hermes v5.1
Supporti Extra: SD 8GB for Wii - HDD 320GB Autoalim.
Numero di Wii modificate: 2
Numero di volte che ho Brickato: 0
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Salve a tutti!
Inviato: 27/06/2010, 13:54
Ciao e benvenuto tra noi!

Peccato per il 4.3, ma vedrai che il buon Waninkoko ci metterà una pezza ben presto...

Saluti.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine

Torna a Nuovi Utenti