HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Masato Kato: iPad segnerà la fine dell’epoca Nintendo

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Completamente d'accordo, sopratutto perchè chiunque abbia provato uno schermo multitouch (ma la stessa cosa vale per un normale schermo touch) sa che non esiste precisione migliore dei classici controlli (croce direzionale e bottoni L/R ecc); visto che anche solo lo scrivere con una tastiera "multitouch" fa fare non pochi errori cosa che non succede con una tastiera normale.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 0 volte
qui non si parla di iPad qui si parla sopratutto di iPod Touch la console portatile di apple per eccelenza da 8gb costa 199E contando che e un dispositivo piu potente della wii la grafica di gioco e paragonabile i sensori di muovimento sono presenti in tutti e due e wifi e bluetooth in tutti e due i dispositivi l'unica grande differenza e che i giochi per iPod costano massimo 13,99 (splinter cell il gioco piu costoso).

P.S
Vorrei dire solo che qui non si parla obbietivamente qui si difende la propria console... (il tanto conosciuto fanboy) comunque in questo periodo sony sta vendendo piu di nintendo... Masato Kato ha ragione a preoccuparsi e dovrebbe fare qualcosa per recuperare il prestigio che nintendo ha acquistato in questi anni....
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Qui si sta parlando di iPad (almeno in questa news)
Comunque anche se come dici tu vuoi confrontarlo con l'iPod touch/iphone, considera che il nintendo ds ce l'hanno molti bambini e quindi un genitore obiettivamente, per prima cosa confronta il costo della console (escludendo i vantaggi e svantaggi che potrebbe non conoscere) e vince nintendo ds; un'altra cosa molto importante è che i giochi del nintendo ds, li trovi al supermercato e una volta comprati li metti nello slot e funzionano. (Per assurdo anche con r4 e simili basta mettere la rom e il gioco funziona). Non è detto che il genitore abbia sempre il tempo e le conoscenze per spendere o sbloccare itouch ecc. e quindi percepisca il vantaggio e la rapidità di scaricare un gioco direttamente nell'ipod e con meno spesa.
Quello che sto cercando di dire è che nintendo e apple hanno fasce di utenza diverse e se nintendo non vincerà sarà perchè verranno comprati più ipod dalla fascia di utenza apple.
Lo dimostra il fatto che wii ha venduto di più di tutte le console, non perchè sia migliore ma perchè ha attiratto oltre che gli hardcore gamer nintendo anche nuovi giocatori che prima non erano nella fascia di utenza nintendo e che non sono mai state e non sono ancora oggi in quella sony e microsoft.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Nintendo non vende perchè è tecnologicamente superiore, e questo è chiaro a tutti, ma perchè nel tempo ha fidalizzato i suoi clienti, con i giochi più che con l'hardware, questo è il discorso di base. Non c'è niente da fare, la wii è una console tecnologicamente pari a zero se confrontata con xbox e sony (e anche qui non sarei d'accordissimo, l'idea dei controller tipo wiimote è originalissima), ma io l'ho presa perchè i suoi giochi mi piacciono e mi divertono molto di più di quelli con effetti speciali della concorrenza, e inoltre sono anche più adatti a mio figlio.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Boky ha scritto:Ma si può sapere che c**** vuole sto **********, vuole dire che una tavoletta da 700 euro (che alla fine la gente la metterà sotto la gamba del tavolo) riuscirà a distruggere un impero che ha avuto successo in 40 anni?
Ma ritorna a fare qualche remake di final fantasy va :censored:

40 anni? Spero di non dire baggianate, ma ho letto su wikipedia (ecco : Lol : ) che Nintendo esiste dal 1889, dopo non so se ha avuto successo con carte e giocattoli
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
Diciamola tutta ci sono utenti che lavorano costantemente con il pc e giocano con la wii... secondo voi non sarebbe comodo dopo aver finito di lavorare farsi una bella parita a cod xD
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Beh cod di sicuro lo gioco col pc, visto che più preciso del mouse non c'è niente nemmeno il wiimote dove è ingiocabile... A tetris si potrei anche giocarci su iPad.
Immagine

Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
l ' ipad è solo la copia di un iphone per chi ha le dita grosse xD
LE MIE CONSOLE
Immagine Immagine
I MIEI GIOCHI
Immagine Immagine Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Perchè deve sempre uscirsene fuori qualcuno con dichiarazioni del genere? Capisco cercare di pompare gli apple fanboys, ma un minimo di buon senso: paragonare iPad a NDS e Wii è come fare un confronto tra una lavatrice e un climatizzatore.
Banned
Banned
    Sconosciuto Sconosciuto
M128arc ha scritto:Perchè deve sempre uscirsene fuori qualcuno con dichiarazioni del genere? Capisco cercare di pompare gli apple fanboys, ma un minimo di buon senso: paragonare iPad a NDS e Wii è come fare un confronto tra una lavatrice e un climatizzatore.

quoto,sono due cose completamente diverse...
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
C'è un grandissimo motivo per cui il brand Nintendo applicato alle console portatili, commercialmente parlando, non morirà tanto facilmente, e si chiama Pokemon.

Discussione finita. : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Voronwe ha scritto:C'è un grandissimo motivo per cui il brand Nintendo applicato alle console portatili, commercialmente parlando, non morirà tanto facilmente, e si chiama Pokemon.

Discussione finita. : Chessygrin :

Secondo me non è la cosa principale non è questa ma tutti i giochi presenti nella serie touch generations, dopo ci sono tutti gli altri fatti bene
Io non penso che Nintendo sia il meglio ma di certo non fa schifo

-Un videogiocatore che preferisce la grafica rispetto al gameplay non è un vero videogiocatore-
Immagine
P.S: se trovate qualche gioco "intruso" in Wiinnertag è perchè non ci ho giocato io
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 35 volte
Secondo me l'IPAD è troppo se supera le vendite del Philips CD-I, troppo grosso per essere una consolle portatile, troppo piccolo per essere una consolle casalinga
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Codice Amico Mariokart
2665-6922-8583

Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :)
Banned
Banned
    Ubuntu Firefox
l'ipad nn e una console e destinato a quella fascia di utenti che naviga tanto e ogni tanto gioca a qualcosa...

Precedente

Torna a Wii in generale