HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Here I come!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Here I come! 
Inviato: 26/06/2010, 13:20
ciao a tutti, sono Giacomo ma potete chiamarmi J4zz, Trukko o Giacomino o come altro cavolo vi pare!
Sono Marchigiano, della provincia di Macerata e ho 32 anni, appassionato di videogames in genearle, la gande N è sempre stata per me un punto di riferimento, per la sua peculiarità di produrre e proporre giochi e MODALITA' DI GIOCO innovative e spesso "fuori dagli schemi" ma comunque quasi sempre dotati di ottimi contenuti.

Una mia grande passione in termini di videogiochi è World of Warcraft, a cui gioco da un paio di anni con degli OTTIMI amici su un server privato, chi conosge i GTK sa di cosa parlo.

Amo molto leggere, fantasy e fantascenza soprattutto ma anche saggi sui videogames o narrativa di intrattenimento, i grandi autori che preferisco sono Palaniuk (Fight Club), Tolkien, Frank HErbert, Philip K. Dick, William Gibson (Johnny Mnemonic), Markus Heitz e tanti altri che ora non mi vengono in mente.

Lavoro come operatore informatico nell' I.T. di una importante ditta della zona di Macerata.

Sono Fidanzato e convivo da 4 mesi con Stefania.

Altro non mi viene in mente.

Ah si, di solito tendo un pò a fare il minchione (si può dire?) quindi sopportatemi.
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Messaggio Re: Here I come!
Inviato: 26/06/2010, 23:42
Eheh, ciao e benvenuto!

Leggendo di World of Warcraft m'è presa un po' di malinconia... Ho smesso (mi sono auto imposto di smettere...) da circa 4 mesi, dopo un anno di gioco... come dire... Assiduo.

Giocavo talmente tanto che tutto il resto (e intendo la VITA) era passato in secondo piano. :|
Facevo parte di uno dei clan più forti tra quelli ITA, nel mio caso su Runetotem, ed avevo anche un mio clan di cui ero GM... Tutto molto bello, ma tutto molto impegnativo, troppo impegnativo, quasi un secondo lavoro.

Per me, una droga, ne più né meno.

Ora mi sono disintossicato. Wow mi attira sempre moltissimo, ma ho deciso che se non avessi troncato in maniera così drastica non ce l'avrei fatta.
Ho 6 personaggi lvl 80 full T10.5 e mooolti altri livelli intermedi a prendere polvere, ma è giusto così.

Mi sono ripreso una vita. ;)

E la Wii mi ha aiutato in questo, con i suoi giochi per la famiglia, da fare anche insieme ai miei figli.

Buona Vita.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine

Torna a Nuovi Utenti