[GUIDA] StartPatch
|
Non credo perchè la patch per far saltare la schermata della salute è andata a buon fine quindi ios 36 deve esser patchato e cmq non monta il priiloader |
ogni patch è a se stante...
comunque prova a prenderlo dal sito originale, forse si è corrotto il nostro pacchetto, anche se è più probabile che tu abbia qualche ios non aggiornato che manda il programma in confusione.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
veramente inizio a pensare che non sia patchato ios 36 visto che la mod non l'ho fatta io....
|
usando neogamma con l'opzione per bloccare gli aggiornamenti, conviene cmq applicare le due patch con StartPatch?
|
|
io lo farei...stai comunque pià sul sicuro e non rischi nulla...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ok grazie. se un domani volessi togliere l'hack l'applicazione permette di riportare il sistema allo stato precedente?
|
|
Si puoi disattivare ogni tipo di hack |
|
Domanda :
io ho instllato startpatch, poi ho applicato le 2 patch per gli aggiornamenti d dvd e online (fw 4.2). 1 - in bachca mi è arrivato cmq il messaggio dalla nintendo. Può esere vero? 2 - come faccio saper che effettivamente ho lò patch applicate? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
come? ho eseguito startpatch nella speranza di poter spostare il salvataggio di new super mario dalla wii della mia ragazza alla mia ma nonostante abbia applicato le 5 remove no copy protection non ci riesco ancora. ora vorrei capire come rimuovere le patch anche in vista di un'eventuale installazione del priiloader. lanciando startpatch mi mostra solo le opzioni per applicare le patch, non per rimuoverle. grazie |
|
Tu vedi sempre il tasto copia disabilitato, vero? Premilo ugualmente.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Volendo dare una passata, con PimpMyWii (la 1.43) ed avendo già StartPatch attivo su alcuni punti.. lo devo rilanciare poi?
Se ho ben capito se questo hombrew va a modificare in qualche punto degli ios di sistema...e che quindi se aggiornati annullerebbero gli hacks? Quali ios vengono toccati per la 4.2? Non avedo patchato tutto, (alcune cose nn mi servono) esiste un modo per sapere cosa è stato attivato o meno? io a video non vedo culla di segnato in maniera diversa.. e magari (e in teoria) StartPatch non lo aprioro per un bel po' di tempo. Poteri dimenticarmi cosa ho messo o meno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non hai fatto niente...è proprio così che deve essere...
pimp se hai il 4.2 non tocca il system menù, quindi neanche gli hacks. puoi passarlo tranquillamente Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Prezioso come al solito. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate ragazzi ho un problemino: non riesco a scaricare la versione per 4.2!!!
Sono incapace o c'è qualcosa che non funziona stasera? Grazie mille. |
|
Grazie Marx.
Scusa se non ho risposto subito, ma sono dovuto uscire. Comunque il problema ieri sera non era il link ma il sito hoster (credo si chiami così, corregimi se sbaglio), non partiva propio il download, ho riprovato ora ed è subito venuto giù. Grazie ancora per l'immediata risposta. Ciao. |
|
il team di sviluppo del noto homebrew ha rilasciato la prima versione disponibile per firmware 4.3
Sono stati inoltre aggiornati le versioni per firmware 4.1 e 3.2. Di seguito i changelog. Changelog
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
attimo attimo attimo....leggendo il changelog sembra che nel 4.1 ora si possano finalmente bloccare gli aggiornamenti online....
meravigliosa notizia...se qualcuno lo prova ci aggiorni subito su questo hacks, grazie.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
esatto, e anche per il 3.2...
Attendiamo test... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|