sbagli intanto nell'usare termini volgari...questa volta ho editato, ma la prossima prendo provvedimenti.....
per il resto se l'hai installato avvii la console, premi reset e lo tieni premuto per circa un paio di secondi la console si riavvia (tasto ancora premuto) e ti appare il menù (liberi il tasto)...
se non ti funziona è perché chiaramente non hai installato niente di niente..
quindi non è il fuso orario ma il modo in cui hai seguito la guida o il modo in cui premi un semplice tasto...
Priiloader | Installazione e Utilizzo (FW4.2)
non mi sembra di aver usato un linguaggio particolarmente volgare, ma cmq mi scuso.
Io ho seguito la guida ma pur tenendo premuto il pulsante non mi parte la schermata. Reinizierò da capo e vedro, al max cambio metodo. |
|
Scusate ma io avendo la configurazione giusta ( penso potrei sbagliare )
Avvio homebrew channel, vado su priiloader 0.30 ma non si installa premo il tasto + ma non me lo installa....Perchè? Invece la versione 0.29 funziona |
|
@gandalf, riprova..o si installa o ti restituisce un messaggio di errore...ma se avete sistemato gli ios come da guida non si può non installare
@momy la 0.29 è una rev assolutamente vecchia e sopratutto una rev del preloader e non del priiloader...e ti consiglio subito di eliminarla prima che ti mandi in brick la console ..se leggi la guida dice che su alcune console bisogna premere e in contemporanea... se continua a non installarsi dimmi anche tu l'errore che ti restituisce Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Grazie per la risposta tempestiva...nessun errore mi viene tutto success o done...ma mi riporta nel homebrew channel
|
|
se ti dice che l'operazione è riuscita e di aspettare qualche secondo per uscire è tutto ok...poi si, esce e ti porta all'hbc...
per entrare nel priiloader devi spegnere la console, accenderla e premere subito reset e tenerlo permuto per qualche secondo fino a vedere la schermata bianca..il priiloader è impostato a far partire in automatico il menù della wii all'inizio (non come il preloader che si apre lui) Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
leggi nelle ultime pagine..ne abbiamo già parlato...
Io semino Linux...
|
si, ho letto che basta avere l'ios36 ben patchato e che non è strettamente necessario avere anche l'ios70 pacthato. volevo solamente avere conferma se il mio ios36 vada bene per installare priiloader
|
|
ho anche scritto che noi non abbiamo provato ma che questo lo dicono i programmatori...quindi non avrai altre conferme purtroppo...
se si installa informaci Io semino Linux...
|
si, ma secondo le info che ho postato il mio ios36 è ben patchato?
IOS36 (rev 3351),No,Enabled,Enabled,Disabled,Enabled,Disabled,Disabled |
|
Allora, ho provato e posso confermare che basta l'ios 36 patchato. Zer0 ha testato questo sistema per redarre la guida alla modifica al 4.3 per l'installazione di priiloader con il solo 36 patchato, quindi la cosa funziona.
Siccome è un test fatto recentemente non mi era venuto in mente finora di scrivere qui la conferma del corretto funzionamento. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ottima notizia..quindi la guida ora non è più necessaria...se e quando avrò un attimo sistemerò...
Io semino Linux...
|
Preso dalla guida in prima pagina: Le due parti in grassetto mi sembrano un pelino ripetitive. Lo so che son dettagli.. ma cretino come sono l'ho letta 3 volte che non capivo la differnza... ps: grazie al ca2*o non c'era la differnza Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie della segnalazione, ho appena corretto...è un refuso dovuto alla nuova formattazione che abbiamo usato per le guide...
Io semino Linux...
|
Scusatemi ancora...testo lungo ma basta una rispsta rapida..
i miei ios attuali: IOS36 (rev 3351),Enabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled IOS70 (rev 6687),Enabled,Disabled,Disabled,Disabled,Disabled è chiaro che devo sistemare il 70 con "dop-ios mod per ios70" e me lo porto così: IOS70 (rev 6687),Disabled,Enabled,Disabled,Disabled,Disabled fatto quello installo Prriloader, mi faccio un bel backup della nand (e intanto una birretta me la posso anche fare), mi abilito le patch di Priiloader e avrei bel che finito. Ma la mia domanda è (ci sono quasi...): Se pimp mi ha pathato in quel modo il 70 è perchè è meglio averlo in quel modo? Ossia dopo aver fatto tutto, mi conviene riutilizzare dop-ios e riportare il 70 alla situazione precedente? O chissenefrega? Grazie mille. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la risposta esatta è: chissenefrega. Lascialo così e per prima cosa metti il priiloader.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
lascia l'ios70 come sta è la soluzione migliore (c'è anche scritto)...
@xabby bellissima risposta.. Io semino Linux...
|