[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
allora è un messaggio di aggiornamento di WiiMC. Puoi anche seguire quello e fare l'aggiornamento guidato. Non ci sono problemi.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ciao ragazzi,
stavo cercando un programma per vedere divx, dvd, ecc.ecc. mi sono imbattuto in questo qui, voi lo consigliate ? c'è qualcosa da installare ? possibilità di brick durante l'installazione ? cose da aggiornare ? incompatibilità ? scusate se ho fatto troppe domande... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Tutto quello che c'è da sapere è in prima pagina. Devi solo installare l'IOS 202. Il resto funziona come un normale homebrew. Non rischi il brick quindi, nessuna incompatibilità. Consigliato.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Domandina:
è possibile tramite necessari programmi, far leggere alla wii con il WiiMC i file che sono sul computer, senza che questi siano fisicamente collegati? Ricordo di aver sentito parlare di FTPii, quindi in teoria e pratica è fattibile, ma è applicabile al wiimc? |
|
Puoi semplicemente con samba. Devi creare una cartella condivisa sul pc, e da WiiMC indichi l'IP del tuo computer, il nome della cartella e puoi riprodurre i file all'interno da WiiMC. Se cerchi sul forum ne abbiamo parlato più e più volte
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Certo si può: La mia configurazione: -Wii FW 4.2E -cios hermes v4 -cios waninkoko rev17 -Ho usato WiiMC 1.0.3 (New Installer) e NON ho installato l'IOS 202 di WiiMC, ma ho tenuto quello di Hermes V4. Ho creato un cartella condivisa su PC e copiato i divx all'interno. Ho lanciato WiiMC sulla Wii e nelle impostazioni della RETE ho messo: - Nome rete: "basta un nome qualsiasi" - Ind. IP: "indirizzo IP del PC" - Nome Condivisione: "nome della cartella condivisa" - Nome: "vuoto" - Password: "vuoto" Firmware 4.1E, cIOS d2x v6, cIOS Hermes v5.1, HD Western Digital Elements 320gb, SD SunDisk 4gb
|
|
ciao,
cioè fatemi capire una cosa, ora io installo la versione 1.0.4, poi se scarico il forwarder 1.1 lo avvio come un homebrew qualunque, tipo wiimc, faccio installa, e senza wad manager ne niente mi ritrovo wiimc nella schermata principale???????? |
|
esatto...più facile di così...
|
Ciao ragazzi, info di servizio:
vers. 1.04 installata con forwarder su wii 4.2e mod hackwii (la migliore tra tutte quelle provate, ovv) Al momento...ECCEZIONALE: legge tranquillamente .avi e .mkv di varie dimensioni fino a 720p (essendo noti i problemi con upscaling superiore non ci ho neanche provato a caricare Alice in Wonderland.mkv 1080p da 12gb ) Vede correttamente hdd doppia partizione NTFS e WBFS nonchè sd e online... Al momento tutto ok! |
|
Bella per tutti,
Ieri sera ho provato a guardare un nuovo film caricato, ma da problemi di sincro e velocità video sballata -rallenty-... due pagine fa è stato riscontrato lo stesso problema, il consiglio è stato di andare a vedere i settaggi e la conseguente risposta è stata-> Tutto Risolto, GRAZIE ... qualcuno potrebbe consigliarmi i settaggi da andare a modificare, e come? Già letto il consiglio su Videos->Auto ma non ha funzionato Altra domanda: è stato detto che usciti da WiiMC la cache si svuota da sè ma non è mica vero... mi spiego: se avvio un film, questo nella lista viene spuntato ma se esco dal programma, spengo la wii e poi riaccendo, in memoria rimane la spunta su quel titolo! Quale file registra le attività del programma? starà su sd o su wii? grazie per la pazienza.... p.s. Configurazione Wii white 4.2E mod Hackwii HackwiiFlow Pimp my Wii Installato ios 202 di wiiMC wiiMC 1.0.4 su sd Forwarder wiiMC 1.1 |
|
Ciao a tutti,
anche io ho problemi con questo programma, però solo con i dvd-video, in pratica metto un dvd-video masterizzato, lo avvio con il wiiMC ma mi da ERRORE Dvd non valido, come mai? Grazie in anticipo!!! Spoiler: Mostra |
|
la tua console ha un lettore antimodifica? riesci a giocare coi giochi di backup da dvd? se hai un lettore del genere non puoi usare i dvd-video. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
a me nn parte .. ritorna sempre nell menu lol
[URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110931"]
Click here to level up my card![/URL] |
|
devi tenere il programma su sd...segui la guida nel primo post... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
La mia console non so se ha un lettore antimodifica (questo è il n° seriale: LEH28320216[0]), i giochi li uso tutti in backup dal mio hard disk con file system WBFS. Spero ci siano soluzioni!!! Grazie Spoiler: Mostra |
|
hai il nuovo lettore antimodifica, non puoi quindi leggere altro che dvd originali dei giochi wii, tutto il resto non è leggibile, compresi quindi i dvd-video. devi usare l'harddisk anche per quelli...
|
Grazie mille, ma scusami, posso mettere le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS del dvd-video sul hard disk o devo convertire il video in qualche formato particolare? Spoiler: Mostra |
|
Dovrebbe leggere la cartella VIDEO_TS di un dvd...
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Ok! Provo e ti faccio sapere...
Spoiler: Mostra |
|