non è molto chiaro se gli utenti seguenti partecipano al progetto:
resetx
New Super Mario Bros. HackWii (Titolo Provvisorio)
Moderatore: OmbraOscura
Ultima modifica di matmilan il 26/06/2010, 16:50, modificato 3 volte in totale.
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
wow!wow! voglio partecipare anche io!
adesso mi metterò in attività intanto ho fatto questa BETA di una copertina: per New Super Hack Bros Wii che ne dite vi piace? (è una beta cioè una prima bozza, totalmente modificabile!) AllTarg
|
|
Bulle credo che sia davvero troppo presto per la copertina XD
Abbiamo solo un livello... |
|
Io ho detto che partecipo pero` solo molto limitatamente perhe` ho pochissimo tempo ><
|
|
Anche un minimo aiuto è ben accetto perchè il lavoro non è poco |
|
va bé fa niente! non avevo nulla da fare!
(ma vi piace??? sono curioso eheh) comunque ade mi metto a lavoro anche io! AllTarg
|
|
ho modificato anche io il 1° livello:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
scusate ma voi da dove lo avete scaricato reggie???
io non lo trovo da nessuna parte!!! mi rimandano tutti allo steso sito che non funziona. qualcuno mi può aiutare??? grazie in anticipo AllTarg
|
|
Raga ci sono anche io !!!
Ho creato un primo livello a breve lo posterò... Tempo di fare gli ultimi test e migliorie. |
|
ne facciamo 2 o 3 per livello poi si sceglie il migliore.
segui la guida che ho fatto io (all' inizio del topic ho fatto il link alla guida ) Clicca qui
|
infatti quel link non funziona! AllTarg
|
|
basta modificare il 1°livello del mondo 1!!!!
quando nel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vedete più di 2 modifiche dello stesso livello passate al livello successivo. il livello di djsound è l' ultimo che accetto dell' 1-1 Clicca qui
|
Per questo dicevo di suddividerci i livelli, 3 persone sullo stesso livello è troppo e i tempi si allungano di molto,secondo me ciascuno di noi fa un livello(o 2) e così andiamo avanti ;)
|
|
Grazie... Però magari gli altri che faranno i livelli o modifiche di essi potrebbero postarli e magari i più belli vengono messi sul sito...
|
|
Scusate ma sbaglio o su reggie non c'è il blocco che contiene il fungo(quello rosso normale)?? O.O
|
|
No infatti no c'è.. probabilmente chi ha fatto il reggie pensava non servisse visto che se metti ad esempio, il blocco con il cappello e sei piccolo, quando lo prendi esce il fungo, non il cappello se invece sei già grande ti esce il tipo di bonus che selezioni.
Ultima modifica di djsound il 26/06/2010, 0:58, modificato 3 volte in totale.
|
|
No no, io non partecipo, vi seguo da lontano. ho già troppo lavoro come mod...
Vi consiglio però di organizzare bene il lavoro, magari dare dei ruoli ad alcuni utenti interessati e iniziare un progetto fatto bene, in modo da indirizzare gli sforzi nella maniera più giusta possibile senza sprecare energie... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ecco qui il file con lo screen del livello... Ovviamente in futuro ci saranno migliorie ecc... ma per ora sono soddisfatto
Ben accetti commenti sul livello FATEVI SENTIRE GENTE!!! I vostri commenti ci aiuteranno a migliorare la qualità e il divertimento dei vari livelli EDIT: Già al lavoro sui livelli 1-2 e 1-3 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
qualcuno mi aiuta????
non so da dove scaricare il reggie!!! in tutte che ci sono qua o in altri mi mandano tutti al sito non funzionante!!! AIUTOOO!!! AllTarg
|
|