Treeemenda ha scritto:@RobeFortu grazie!!! E' bellissimo!!!
Prego
Moderatore: Framy
BELLISSIMOOOOOO |
|
andrea pero cerca di usare piu effetti non mettere solo lo sfondo sfumato con i colori dell'immagine dopo un po diventa noioso
|
|
grazie mille ^_^ e spero di migliorare sempre di più |
|
cos'è>? la scatola per nascondersi di peace walker? HC!
|
|
se provate a clikkare sull'avatar esce snake con un punto esclamativo |
|
Vediamo chi è così gentile da farmi un avatar con un raving rabbid in un atteggiamento strano (non ci vuole nemmeno molto a trovarne uno che fa scemenze XD )naturalmente al migliore darò la mia eterna gratitudine ...
cosa? preferite un thanks? ok vada per entrambe il nome naturalmente hj93 Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
Io invece voglio uno con Axel di KH.. e scritto "Got it Memorized?"
GRAZIE =D Ultima modifica di OceanPanda il 25/06/2010, 21:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non ho fatto molto, ma mi è piaciuta troppo l'immagine
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
grazie sei davvero in gamba framy. piace anche a me. un avatar davvero s-piritoso ^__^ Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks! La mia Wii? clicca qui Thanks to framy for the avatar Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^ |
|
io vorrei un avatar con lo stemma della juve della juve e sotto scritto dany313 preferibilmente senza sfondo se non si puo fare qualcosa con mario grazie in anticipo
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
wow è fantastico grazie mille
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
andresti picchiato per quella foto X) sembri unop che si vuole fare il figo in un posto con 50% nerd e 1% ragazze ahahah
HC!
|
|
Ma sei veramente un grandissimo idiota! (Riferito ovviamente a resetx) |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite